Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto cambiano le persone?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le auto cambiano le persone?

    ciao a tutti!
    volevo sapere in base alla vostra esperienza personale,se dei vostri amici o conoscenti,dopo aver cambiato auto sono cambiati anche come persone.
    io ne conosco alcuni che dopo aver cambiato auto sembrano appartenere ad un altro pianeta e snobbano un pò i vecchi amici. Ne sono rimasto parecchio deluso!
    voi che ne pensate?
    è capitato anche a voi?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

  • #2
    bhe sono un fanatico dei motori in generale! non sono mai stato un chiacchierone....sono sempre stato un po solitario.......tengo anke a dire che dove abito io non mi trovo bene con i miei "amici" (che tanto amici non sono....sembra che si fa a gara per incularsi a vicenda) cmq da quando ho la clio non snobbo nessuno ne mi credo nessuno! ( neanke se avessi una 911 turbo ) lo farei.......l unica cosa....che a volte sono pesante e parlo troppo di auto, motori ecc........

    cmq vero ( uno che conosco) da quando si è comprato la golf..insomma....caga un po poco la gente e si crede un po troppo superiore
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      in effetti anke due mie amici che hanno la golf sembra che appartengano ad un'altro pianeta!
      ma penso ke sia soprattutto una questione di testa,io potrei avere anche un ferrari,ma nn prenderei mai in giro chi ha una panda(con tutto il rispetto per chi ha una panda).
      quello che più infastidisce è che gente che prima girava e si divertiva con te,dopo aver cambiato auto sembra aver cambiato anche stile di vita...e inoltre sputano nel piatto dove mangiavano fino all'altro giorno!
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

      Commenta


      • #4
        secondo me + cara è la macchina e + uno se la tira... oviamente nn vale per tutti!
        147 GTA Bianco.Perla

        Commenta


        • #5
          Ma che strano..anche un mio amico ha preso la golf e ha cominciato a tirasela! E sì che è l' "auto del popolo"!
          Beh forse fare un po' i fighetti con l'auto nuova è normale ma gli amici sono più importanti!
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            Ma che strano..anche un mio amico ha preso la golf e ha cominciato a tirasela! E sì che è l' "auto del popolo"!
            Beh forse fare un po' i fighetti con l'auto nuova è normale ma gli amici sono più importanti!
            Normalmente è come dici tu, ma tieni conto che la Golf è la moda del momento! Quasi tutti ce l'hanno per moda, anche se costa una caterva!! Comunque chi cambia atteggiamento dal giorno alla notte perchè ha una macchina + bella non lo capisco proprio!!!
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
            V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

            Commenta


            • #7
              ....c'e' chi cambia in peggio e chi in meglio .
              E' vero che chi possiede una golf e' in genere, 90 su 100, un fighetto sborone sempre attaccato al tuo paraurti post. convinto di possedere chissa' che astronave. Nn so come ma la golf le plagia le persone!
              Poi per il resto si puo' essere sboroni su una 500 come su un 360modena.
              Anch'io sono cambiato, e spero che i miei amici mi perdonino se li sommergo di discorsi riguardo a cerchi centraline cammes molle etc etc..........

              Commenta


              • #8
                anch io ho degli amici che da quando hanno la golf si atteggiano fanno fatica a salutare.........io penso solo che sono ridicoli.Se sei amico di una persona x la macchina che ha sei uno sfigato.........
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                Commenta


                • #9
                  anch io ho degli amici che da quando hanno la golf si atteggiano fanno fatica a salutare.........io penso solo che sono ridicoli.Se sei amico di una persona x la macchina che ha sei uno sfigato...........
                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

                  Commenta


                  • #10
                    vedo che la pensate anche voi come me allora!
                    questa gente che cambia atteggiamento dall'oggi al domani penso che si metta solamente in ridicolo nei confronti dei propri "cosiddetti"amici.
                    e il bello è che molte volte se la tirano per niente...solo xkè hanno una macchina che rispetto alla "plebe" costa un pò di più,si sentono in diritto di snobbare gli amici di sempre.
                    e inoltre sparano sentenze..."la mia è meglio,tutto il resto è merd@"....
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X