Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per Auto Nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per Auto Nuova

    Ciao
    mi rivolgo a Voi,appassionati di motori come me
    Voglio cambiare,dopo 5 anni di onorata "carriera" la mia Peugeot 206 CC

    Vi dico un attimo come vorrei la mia nuova auto

    - Prezzo massimo 30.000 euro
    - Nuova, km Zero o usata (se usata di 1 anno al massimo)
    - Tassativa Benzina
    - Che abbia ALMENO 150 CV

    Diciamo che come tipologia di macchina vorrei passare ad una "piu' da adulto" rispetto alla mia 206 CC, quindi tipo ad una coupè (ma piu' come dire...prestigiosa) o ad una berlina (tassativo 3 porte!)

    Di mio ho pensato a Bmw Serie 1 ed Audi S3 pero'....ho paura che poi "di manutenzione e mantenimento" mi costino uno sproposito....

    Grazie
    “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

  • #2
    Re: Consiglio per Auto Nuova

    fiat grande punto abarth se non ti basta c'è anke il kit esse esse non è una cattiva scelta

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per Auto Nuova

      Vorrei qualcosa di piu' da "ometto" della Punto (senza offesa per nessuno ovviamente) , non so' se riesco a farVi capire...

      Grazie
      “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per Auto Nuova

        sennò c'è la golf 1.4 tfsi da 170cv che ne dici ?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio per Auto Nuova

          Sul nuovo mi vengono in mente
          Alfa Gt 2.0 Jts , Astra OPC, Leon Cupra, Golf GTI,Civic Type-r...
          però siamo quasi sempre al limite del budget...
          Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
          WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
          SEMPRE AVANTI. PUNTO.

          TEAM BARI.COM

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio per Auto Nuova

            La Civic non mi dispiace pero'...mi fà "paura" quel cruscotto "ipertecnologico"....siamo sicuri che nel tempo non dia noie tutta quell'elettronica....?
            “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio per Auto Nuova

              Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
              La Civic non mi dispiace pero'...mi fà "paura" quel cruscotto "ipertecnologico"....siamo sicuri che nel tempo non dia noie tutta quell'elettronica....?
              Diventerà un albero di natale.. Cmq secondo me prenditi una bella berlina...
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio per Auto Nuova

                Figuriamoci...oggi come oggi tutte le auto sono zeppe di elettronica...non ti spaventerai mica di un paio di lucine in più... ...cmq la linea della civic è molto particolare (a me personalmente piace)...se ti piace facci un pensierino anke xkè il motore nn ha bisogno di presentazioni...
                Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                TEAM BARI.COM

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio per Auto Nuova

                  Megane R26 F1 team, il meglio della sua categoria...se ti piace il suo design un po' particolare...meccanicamente è ineccepibile
                  Nuovo Focus ST anche...
                  tuned by Soretti Tecnica International

                  http://subanet.forumup.it ADMIN

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio per Auto Nuova

                    Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
                    Di mio ho pensato a Bmw Serie 1 ed Audi S3 pero'....ho paura che poi "di manutenzione e mantenimento" mi costino uno sproposito....
                    sui costi di "manutenzione" dell'Audi non sono ferrato... ma se si parla di BMW, non pensare che fare i tagliandi alle BM sia molto più oneroso che farli su un'auto di un'altra marca... anzi, in proporzione, io spendo quasi meno con la 330 che con la Smart.

                    invece, riguardo ai costi di "mantenimento"... questi sono in proporzione alla potenza ed alla cilindrata.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X