Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

    Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    questo topic non e' rimasto aperto per discutere sull'operato dei mod.
    cosi' come da regolamento, non e' questo il luogo per discutere.

    serve per far capire come funziona il sistema delle segnalazioni e il loro corretto uso
    Uso che dev' essere fatto dal segnalatore e da colui che la riceve e può agire, e che io sappia il razzismo è fuori luogo dai forum pubblici. Comunque, tornando in topic troppo spesso le segnalazione non servono a nulla (in questo come in molti altri casi)
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #12
      Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Uso che dev' essere fatto dal segnalatore e da colui che la riceve e può agire, e che io sappia il razzismo è fuori luogo dai forum pubblici. Comunque, tornando in topic troppo spesso le segnalazione non servono a nulla (in questo come in molti altri casi)
      Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      in sostanza sono arrivate accuse nei confronti dei mod e dello staff da parte di qualcuno, in pratica questo non e' il modo corretto di usare il forum.

      voi segnalate, in un tempo ragionevole qualche mod legge la segnalazione e decide se e' il caso o meno di intervenire.
      se non interviene nessuno a seguito di una segnalazione, vuol dire che la segnalazione non era relativa a nulla che fosse contro il regolamento.


      secondo me Larsen ha ragione ... poi ognuno ha una propria idea e non pretendo che la cambi ... sia ovvio
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        secondo me Larsen ha ragione ... poi ognuno ha una propria idea e non pretendo che la cambi ... sia ovvio
        Dal mio punto di vista, (personalissimo sia chiaro) certi utenti mal etichettati vengono bannati appena mettono una virgola fuori posto, altri che hanno una reputazione diversa possono fare come vogliono. (1 pò come a scuola, basta fare il bravo davanti al professore il primo giorno e sei bravo tutto l' anno, anche se fai le peggio bastardate.)
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Dal mio punto di vista, (personalissimo sia chiaro) certi utenti mal etichettati vengono bannati appena mettono una virgola fuori posto, altri che hanno una reputazione diversa possono fare come vogliono. (1 pò come a scuola, basta fare il bravo davanti al professore il primo giorno e sei bravo tutto l' anno, anche se fai le peggio bastardate.)
          la maggiorparte degli utenti che conosco qui su EE è stata bannato non per quello che ha detto ... ma per il modo di dirlo ... non mi pare che i moderatori abbiamo bannato perchè LA GENTE GLI STA SULLE SCATOLE ... c'è sempre un motivo valido dietro (tranne il mio ban che era per scherzo )


          finora ho sempre detto la mia opinione su ogni topic che poi è stato chiuso ma non sono mai stato bannato ... perchè? ... anche io dico la mia ... anche io sono testardo ma riesco magari a contenermi senza sfociare nella volgarità o nella presuzione di avere ragione ... le due paroline magiche "Secondo Me" funzionano sempre ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #15
            Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

            cmq, sia ben chiaro che da oggi in offtopic chiunque apra un post politico, razziale o religioso, sara' sospeso senza entrare nel merito del "come ha scritto" ne' del "cosa ha scritto".

            visto che non siete in grado di affrontare certi argomenti con calma e senza scatenare risse (mi ricorda un certo parlamento ) vorra dire che su offtopic si parlera' solo piu' di stupidaggini senza importanza, sperando che sia sufficiente ad evitare "moti rivoluzionari".

            Commenta


            • #16
              Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

              vallo a spiegare a parecchi che hanno postato su quei trd, basta vedere alcuni post per capire che probabilmente il ban lo meritano, sempre secondo me sia chiaro
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #17
                Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                meeenghia che ripulita!

                vabbè ad ogni modo il volere del mod è incontestabile
                ognuno fa quel che può, un mod non è pagato da nessuno e se sbaglia oltretutto è sempre un umano come tutti noi...
                mi spiace di questo fattaccio, siamo qui per divertirci, parlare e scambiarci delle idee.. troppo spesso invece si incontrano utenti pronti a polemizzare su tutto e a cercare la discussione accesa...
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #18
                  Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Dal mio punto di vista, (personalissimo sia chiaro) certi utenti mal etichettati vengono bannati appena mettono una virgola fuori posto, altri che hanno una reputazione diversa possono fare come vogliono. (1 pò come a scuola, basta fare il bravo davanti al professore il primo giorno e sei bravo tutto l' anno, anche se fai le peggio bastardate.)
                  quoto al 100%
                  Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    secondo me Larsen ha ragione ... poi ognuno ha una propria idea e non pretendo che la cambi ... sia ovvio
                    OT: ma mi spieghi come hai fatto ad arrivare ad oltre 28.000 post in meno di 2 anni? sei assai, l'onnipresente ti devo kiamare
                    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Facciamo un attimo di chiarezza - contestazioni ed altro

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      meeenghia che ripulita!

                      vabbè ad ogni modo il volere del mod è incontestabile
                      ognuno fa quel che può, un mod non è pagato da nessuno e se sbaglia oltretutto è sempre un umano come tutti noi...
                      mi spiace di questo fattaccio, siamo qui per divertirci, parlare e scambiarci delle idee.. troppo spesso invece si incontrano utenti pronti a polemizzare su tutto e a cercare la discussione accesa...
                      bravissimo l'orso
                      Originariamente inviato da puntomjet05 Visualizza il messaggio
                      OT: ma mi spieghi come hai fatto ad arrivare ad oltre 28.000 post in meno di 2 anni? sei assai, l'onnipresente ti devo kiamare
                      eh ... qualche parolina di qua ... qualche parolina di là ... 2 paroline ogni tanto le dico, ecco




                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X