Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    va bene passami il numero ma scusami il volante?ha anche i pannelli porta?

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      con el tasche x doppio 20
      "Bisogna cambia' le candele."
      "Tutto qua'?"
      "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
        e se ce l'avete la mascherina per l'E.R che il simpatico del carrozziere non dandole valore mi ha messo quella grezza della E.B....
        Bè...sono uguali..cambia solo la griglia che nella ER è color titanio

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
          Bè...sono uguali..cambia solo la griglia che nella ER è color titanio

          Confermo quello che dice Papis
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            appunto!!la mia è rossa e dentro è nera non titanio!!!vabbè cercherò in qualche rottamaio...se avessi il codice del colore me lo farei io...ma non lo so...

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              è vero Lord ... l'ultima volta che ho visto la tua saranno 2 mesi fà
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                appunto!!la mia è rossa e dentro è nera non titanio!!!vabbè cercherò in qualche rottamaio...se avessi il codice del colore me lo farei io...ma non lo so...
                Comunque non tutte le Y E.R. avevano la griglia titanio ma soltanto quelle prodotte fino alla fine del 99(cioè fino a quando venne introdotto di serie ABS e clima).Dipende quindi la tua di che anno è
                ---------------------------------------------------


                ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                  Comunque non tutte le Y E.R. avevano la griglia titanio ma soltanto quelle prodotte fino alla fine del 99(cioè fino a quando venne introdotto di serie ABS e clima).Dipende quindi la tua di che anno è
                  L'avevo notato infatti che alcune non ce l'hanno..tralasciando quelle incidentate

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    è vero Lord ... l'ultima volta che ho visto la tua saranno 2 mesi fà
                    Non la riconoscerai +


                    Domani la riprendo.... oggi Panda 1000fire RULEZ
                    RdO Club - The aBBBusive power of rome
                    Resp. Organizzativo & Fashion

                    BRIGATA DEGENERO®
                    Il ricordo:

                    "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      Ciao belli! Come la và? Che tempo tira da voi?
                      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X