Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
    Contatti lampadine difettosi e/o leggermente ossidati.
    Sfila le manopole, smonta la mascherina, pulisci i contatti e rimonta le lampade.
    Quoto in parte...per agire sulle lampade clima si sfila il posacenere e lì ci sono 2 brugole più un'altra sotto la manopola della ventola che va sfilata...dopodichè si sfila la mascherina con gli ideogrammi....ovviamente viceversa per rimontare tutto..

    Originariamente inviato da TiaMantova Visualizza il messaggio
    grazie papis più esauriente di cosi non si può
    Prego

    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      [QUOTE=PapisKnight87;14195357]Quoto in parte...per agire sulle lampade clima si sfila il posacenere e lì ci sono 2 brugole più un'altra sotto la manopola della ventola che va sfilata...dopodichè si sfila la mascherina con gli ideogrammi....ovviamente viceversa per rimontare tutto..

      ehm... non per fare la punta, ma io di brugole da 3mm ne ho 5....
      E NON HO IL CLIMA!!!!!!!
      "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

      Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
        ehm... non per fare la punta, ma io di brugole da 3mm ne ho 5....
        E NON HO IL CLIMA!!!!!!!
        E io ti risp che per arrivare alle lampadine le altre 2 brugole (che immagino siano quelle vicino allo stereo) non serve svitarle

        Se hai o no l'aria condizionata è indifferente, per clima ho inteso la zona interessata

        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          dai 1000 ai 1500 giri la macchina fà un rumore stranissimo ... un cigolio ... roba di marmitta ....



          la cinghia sta partendo ... quando accendo la macchina fischia




          du' palle ... perchè non riesce a rimane aggiustata un mese intero sta macchina?
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
            E io ti risp che per arrivare alle lampadine le altre 2 brugole (che immagino siano quelle vicino allo stereo) non serve svitarle

            Se hai o no l'aria condizionata è indifferente, per clima ho inteso la zona interessata

            Hai perfettamente ragione, quelle 2 le ho svitate per smontare tutta la mascherina quando l'ho verniciata. Per le lampadine bastano le 3 inferiori. Chiedo venia


            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            dai 1000 ai 1500 giri la macchina fà un rumore stranissimo ... un cigolio ... roba di marmitta ....



            la cinghia sta partendo ... quando accendo la macchina fischia




            du' palle ... perchè non riesce a rimane aggiustata un mese intero sta macchina?
            ... mi sa che c'hai ragione pure tu, forse.... raggiunti limiti d'età.... usura.... demolizione....
            "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

            Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
              Hai perfettamente ragione, quelle 2 le ho svitate per smontare tutta la mascherina quando l'ho verniciata. Per le lampadine bastano le 3 inferiori. Chiedo venia




              ...mi sa che c'hai ragione pure tu, forse.... raggiunti limiti d'età.... usura.... demolizione....
              -Ehehehe tranqui


              -Anche la mia ogni tanto un pokettino la mattina a freddo i primi secondi, poi sparisce...le cinghie le ho cambiate 1 anno fa...quando fa + caldo invece proprio niente..con il freddo la gomma un pò ne risente, anche perchè la uso poco..
              Ultima modifica di PapisKnight87; 17-12-2008, 19:23.

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                Non vi perdete in chiacchiere eh


                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  ho il radiatorino interno tappatissimo e la mattina mi muoio di freddo, il vetro non si sbrina ...
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Muahahah non è il radiatorino tappato è la y che si deve scaldare...prova a fargli un pò di preliminari e vedi che succede

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      e cmq sia ... non mi perde più acqua ... ma io muoio di freddo
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X