Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

    buonasera a tutti i comici
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      buonasera a tutti i comici
      ancora mi prendi in giro

      Commenta


      • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

        Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
        ancora mi prendi in giro
        ma che c'hai la coda de paglia? non so chi tu sia e non voglio neanche saperlo sinceramente e i miei messaggi non riguardano te, visto che non sò manco che macchina hai
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          ma che c'hai la coda de paglia? non so chi tu sia e non voglio neanche saperlo sinceramente e i miei messaggi non riguardano te, visto che non sò manco che macchina hai
          si cio la coda di paglia perchè sono totalmente ignorante e magari ho paura di fare domande da "comico"

          Commenta


          • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

            Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
            si cio la coda di paglia perchè sono totalmente ignorante e magari ho paura di fare domande da "comico"
            aridajeeeeee nun te preoccupà ... non è per te ( è per papis ) ... appena presa la macchina stavo (stavamo) tutti alle tue stesse condizioni
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

              zoot ma la tua macchina da quant è che l hai comprata? se l hai presa da poco mi sa che me l hai fregata da sotto il naso...per caso è quella di autoscout a 4000euro?

              Commenta


              • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                zoot ce lha da tipo un botto
                "Bisogna cambia' le candele."
                "Tutto qua'?"
                "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

                Commenta


                • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                  Originariamente inviato da kikko9006 Visualizza il messaggio
                  a rega stavo pensando ai cerchi...a me piacciono tanto quelli della ER anche piu degli OZ e marche varie sarò strano!! il fatto è che sono 15pollici e la 16v tiene omologati fino a 14 pollici :S
                  stavo pensando che visto che sono cerchi lancia anche se mi fermano non si notato e poi come fanno le fdo a calcolare pollice piu pollice meno sicuramente mi sto sbagliando ma vorrei la conferma da voi senno mi compro quelli della ER e buona notte al secchio
                  Che non si notano visto che sono originali può starci, per verificare non c'è bisogno di chissà quali calcoli, esiste un metodo SEMPLICISSIMO....si piegano sulle ginocchia e leggono la misura della gomma

                  Quindi in conclusione, se vogliono ti foxxono e pure alla grande se sono di quelli che badano anche al pelo nell'uovo

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  aridajeeeeee nun te preoccupà ... non è per te ( è per papis ) ... appena presa la macchina stavo (stavamo) tutti alle tue stesse condizioni
                  State boni , per il resto concordo...
                  Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggio
                  zoot ce lha da tipo un botto
                  Quoto...
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 19-06-2009, 02:06.

                  Commenta


                  • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                    Originariamente inviato da PapisKnight87 Visualizza il messaggio
                    Che non si notano visto che sono originali può starci, per verificare non c'è bisogno di chissà quali calcoli, esiste un metodo SEMPLICISSIMO....si piegano sulle ginocchia e leggono la misura della gomma

                    Quindi in conclusione, se vogliono ti foxxono e pure alla grande se sono di quelli che badano anche al pelo nell'uovo



                    State boni , per il resto concordo...


                    Quoto...
                    ah è vero la misura sulla gomma non ci avevo pensato

                    Commenta


                    • Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 3]

                      metti le 185/60 15 come la clio 16v...massì pigliati dei 14 a canalone rovesciato e vai sicuro...io li sto cercando da 15 ma è una dura ricerca...credo che alla fine ripiegherò su quelli della delta...certo trovare i montecarlo... comunque la y ce l'ho da quasi un annetto ed è dura che te l ho fregata visto che l'ho comprata dal mio vicino comunque acqua e olio si sono normalizzati...non so bho forse l'ex proprietario era casper buongiorno, comunque,:a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X