Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'auto più veloce del mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'auto più veloce del mondo

    si chiama SSC Aero TT ed è l'auto più veloce del mondo.
    pensate ha superato il record della bugatti,infatti ha raggiunto la velocità massima di 413.83km/h con un motore sotto il cofano da 1183cv.
    il prezzo è di 396.000 euro.
    ke ne pensate?

  • #2
    Re: l'auto più veloce del mondo

    penso che la bugatti si metterà di nuovo al lavoro, è troppo in fissa per sto record
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #3
      Re: l'auto più veloce del mondo

      penso che me ne fregherò altamente...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: l'auto più veloce del mondo

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        penso che me ne fregherò altamente...
        sai che nn ci avevo pensato
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #5
          Re: l'auto più veloce del mondo

          è gia da un bel po ke l'ha battuto sto record... un'annetto...

          ma son tutte velocità calcolate... ci vuol molto...

          Commenta


          • #6
            Re: l'auto più veloce del mondo

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            è gia da un bel po ke l'ha battuto sto record... un'annetto...

            ma son tutte velocità calcolate... ci vuol molto...
            in che senso sono tutte velocità calcolate
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: l'auto più veloce del mondo

              mio cuggGino con una punto gt fa di meglio

              Commenta


              • #8
                Re: l'auto più veloce del mondo

                vecchia. il record è del 2007
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: l'auto più veloce del mondo

                  Progetti che tiran fuori auto che; per almeno UNA volta superano i 400 Km/h ce ne sono stati diversi. Ma quanti sono capaci di farlo una seconda volta..e una terza, una quarta?

                  La Bugatti ha l'affidabilità di un'auto di larga produzione, non è un prototipo saldato a mano . Le sue prestazioni sono ripetibilissime e non turbano minimamente l'affidabilità dell'auto.

                  Chi mi dice che le altre non si smontano già alla seconda tirata over 400....a Nardò!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: l'auto più veloce del mondo

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    mio cuggGino con una punto gt fa di meglio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X