Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

show room per automobili sportive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • show room per automobili sportive

    come vi piacerebbe che fosse uno show room per automobili sportive,ocn annesso reparto tuning .
    ambaradan

  • #2
    Re: show room per automobili sportive

    Non capisco il senso..., cioè in che modo come sia, come struttura o come modo di porsi del commerciante?...

    Da come l'ho capita io, mi piacerebbe che in un "capannone" davanti ci fosse una rivendita di auto sportive, dietro un officina con annessi e connessi dove abbiano un buon personale che sappia consigliare su qualsiasi componente, dal più semplice come la sostituzione di un gruppo molle su sospensioni originali ad uno swap fatto in regola d'arte. Insomma, un gruppo officina che sappia consigliare e lavorare con serietà dal più piccolo al più grande componente, sia sulle auto di loro vendita, sia su auto esterne di privati che vengono solo per passione come uno di noi.

    Hai idea di aprirne uno te arvice?
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #3
      Re: show room per automobili sportive

      ho fatto questa domanda per interesse personale.
      ho visitato molti rivenditori sia itlaiani che steri,tralsciando i tedeschi che amo e ritengo seri.queli che mi hanno maggiormente colpito sono quelli americani,grande capanone bel show room e annessa officina per trasformazioni,tutto pulito e messo in ordine.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: show room per automobili sportive

        Si, l'ordine e la pulizia fanno molta scena oltre ad essere secondo me necessari in un'officina. Il mio meccanico di fiducia, dopo un anno che mio padre gli ha rifatto il pavimento nuovo, non ha ancora una macchia d'olio o di sporco creato da altro..., sempre in ordine e pulito. , se non ci fossero tante regole restrittive in italia credo comunque che una specie di "centro generale" per la personalizzazione dell'auto in ambito motoristico sarebbe già sorto a qualche parte. Non che ora non ce ne siano, ma per tanti prodotti dovresti muoverti d'ovunque, invece io parlo di un unico grande centro specializzato in tutto, dove hai assistenza per ogni prodotto da un meccanico per volta...
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #5
          Re: show room per automobili sportive

          sei di ferrara ferrara ?
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: show room per automobili sportive

            Si..., 5 minuti dal centro in bici
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

            Commenta


            • #7
              Re: show room per automobili sportive

              io sono stato anni fa nell'officina dove preparano le ferrari per il challenge ovvio riparazione anche di ferrari, maserati e lancia delta (lo so, non c'entrano ma un paio erano sui ponti...).

              cmq trovati dei venditori competenti... per me e' conta per il 70% almeno

              fossi in te prenderei come esempio brabus...

              Commenta


              • #8
                Re: show room per automobili sportive

                Showroom completamente bianco, completamente vetrato, piastrellato sempre in bianco con annessa officina da dove si possono vedere i lavori che si stanno facendo. Massima pulizia ma soprattutto massima professionalità
                www.tuningblog.it

                LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                Un pieno di 100ottani: circa 75€
                Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                Commenta


                • #9
                  Re: show room per automobili sportive

                  Sei un architetto zac?
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: show room per automobili sportive

                    Mi piacerebbe che fosse qualcosa meno osannato.
                    tipo negozio di scarpe per intenderci.
                    Guardi il modello e lo provi semplicemente.
                    Invece nei conce non è quasi mai possibile. Vedono arrivare uno sbarbato di 20 anni e il massimo che ti fanno vedere è un pajero del 83 perchè pensano che non puoi permetterti niente di +.
                    Chiedi di provare qualcosa e non ti ascoltano..
                    no no no. non mi interessa il posto o il luogo, vorrei solamente del personale onesto, preparato, e cordiale anche con coloro che sono un pò più giovani e che non parcheggiano fuori il mercecess!




                    Leggi il mio Blog

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X