Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

show room per automobili sportive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: show room per automobili sportive

    Giusto, che facciano provare la merce..., una specie di "soddisfatto o rimborsato"...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #12
      Re: show room per automobili sportive

      Certo ma un salone per auto sportive, specialmente se di lusso dev'essere all'altezza. Come ho detto prima è importantissima la massima professionalità che sta proprio nel fatto di saper servire il cliente...
      Più di una volta mi è capitato di andare a vedere o provare delle auto e sentirne di tutti i colori... In particolare ultimamente sto andando con mia mamma per cercare una sostituta alla sua Punto e pochi giorni fa siamo andati a provare la Panda 100hp. Il venditore dopo averne parlato come se fosse un' astronave si è premurato con me di non togliere assolutamente l'ESP perchè era un' auto molto impegnativa da guidare... Ho evitato di dirgli che auto guido solitamente perchè mi faceva tenerezza
      www.tuningblog.it

      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

      Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

      Commenta


      • #13
        Re: show room per automobili sportive

        Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
        Showroom completamente bianco, completamente vetrato, piastrellato sempre in bianco con annessa officina da dove si possono vedere i lavori che si stanno facendo. Massima pulizia ma soprattutto massima professionalità
        immagino già la scena dalle mie parti...officina bisunta, sporchissima, macchile lasciate ovunque, benzina, olio, sporco...meccanici con la sigaretta in bocca che si insultano tra loro, urla e lamentele...pezzi smontati da una macchina e rimontati su un'altra, lavori a "te cca' pigghiatillu" (trad: fatti ad muzzum )

        non sarebbe affatto un bello spettacolo
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta


        • #14
          Re: show room per automobili sportive

          Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
          Certo ma un salone per auto sportive, specialmente se di lusso dev'essere all'altezza. Come ho detto prima è importantissima la massima professionalità che sta proprio nel fatto di saper servire il cliente...
          Più di una volta mi è capitato di andare a vedere o provare delle auto e sentirne di tutti i colori... In particolare ultimamente sto andando con mia mamma per cercare una sostituta alla sua Punto e pochi giorni fa siamo andati a provare la Panda 100hp. Il venditore dopo averne parlato come se fosse un' astronave si è premurato con me di non togliere assolutamente l'ESP perchè era un' auto molto impegnativa da guidare... Ho evitato di dirgli che auto guido solitamente perchè mi faceva tenerezza
          allora ho un'auto molto molto impegnativa da guidare!! non lo sapevo!!
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #15
            Re: show room per automobili sportive

            Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
            immagino già la scena dalle mie parti...officina bisunta, sporchissima, macchile lasciate ovunque, benzina, olio, sporco...meccanici con la sigaretta in bocca che si insultano tra loro, urla e lamentele...pezzi smontati da una macchina e rimontati su un'altra, lavori a "te cca' pigghiatillu" (trad: fatti ad muzzum )

            non sarebbe affatto un bello spettacolo
            quella dei meccanici con la sigaretta che si insultano tra loro c'è in ogni officina di reggio specialmente quando devono avere a che fare con le mie le bestemmie gli volano a più non posso
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #16
              Re: show room per automobili sportive

              c'è anche in ogni officina di palermo e dintorni, non ti credere....
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #17
                Re: show room per automobili sportive

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                c'è anche in ogni officina di palermo e dintorni, non ti credere....
                è che al sud siamo un pò ehm come dire, grezzi
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #18
                  Re: show room per automobili sportive

                  Sicuramente una cosa che attira molto è la possibilità di vedere l'officina dall show room, quindi belle vetrate. Per il resto mi piacciono molto i piano sfalsati tra loro quindi una bella esposizione non lineare, tocco di classe un bel giardino zen all'interno che regala all'ambiente uno stile più ricercato senza richiedere una manutenzione esagerata.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X