Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

    http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...ito=1&idtipo=3


    assurdo.....
    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

  • #2
    Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

    a parte il titolo, nell' articolo non si parla di un conducente anziano

    comunque a parte l'età non credo che sia l'unico inglese che in Europa continentale abbia guidato contromano
    Ultima modifica di roky; 05-08-2008, 19:05.

    Commenta


    • #3
      Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

      cazzo una 8c distrutta

      Commenta


      • #4
        Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

        Conducente rincoxxionito,altro che
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

        Commenta


        • #5
          Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

          anke gli italiani vanno contromano... piu di una volta si è sentito di un vecchio rincoglionito ke ha preso l'autostrada contromano uccidento so quante persone...

          Commenta


          • #6
            Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            anke gli italiani vanno contromano... piu di una volta si è sentito di un vecchio rincoglionito ke ha preso l'autostrada contromano uccidento so quante persone...

            quello è anche colpa , purtroppo delle rampe bidirezionali sulle autostrade

            Commenta


            • #7
              Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              anke gli italiani vanno contromano... piu di una volta si è sentito di un vecchio rincoglionito ke ha preso l'autostrada contromano uccidento so quante persone...

              Nell'asse attrezzato che collega la nostra città un giorno ho visto una Uno rossa di un prete (l'ho letto al giornale il giorno seguente chi la guidava) che mi passava accanto nel verso contrario ma lì per lì non ho dato peso alla cosa,poi dopo 2 secondi mi faccio:ma cacchio,questa è una rampa a senso unico!!!
              400 metri dietro di me,ha fatto un frontale con un ragazzo che conosco...per fortuna senza conseguenze
              E non sarebbe nemmeno il primo che si sente,però quella volta vedendolo non ci credevo...immaginate la scena: leggera curva verso sinistra,vedete una macchina che viene giù a velocità moderata nella vostra corsia di sorpasso,come se fosse una cosa normale...ma di normale ha ben poco essendo una sopraelevata che ha si 2 corsie,ma una per la marcia e una per sorpassare
              Quando ho realizzato la cosa (ero evidentemente sovrappensiero) mi è preso un colpo
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                quello è anche colpa , purtroppo delle rampe bidirezionali sulle autostrade
                sarà ma io non ho mai sbagliato... diciamo piuttosto ke a certa gente la patente andrebbe tolta prima...

                Commenta


                • #9
                  Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  sarà ma io non ho mai sbagliato... diciamo piuttosto ke a certa gente la patente andrebbe tolta prima...
                  nemmeno io

                  ma lavorando sull'autostrada, ti posso assicurare che moltissime rampe sono potenzialmente molto pericolose, a causa della mancanza di segnaletica adeguata

                  difatti quando si ammoderna una rampa , si mettono molti dissuasori visivi per evitare che venga presa contro mano (anche se l'ideale sarebbe una barriera metallica spartitraffico, ma purtroppo costa)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vecchio+inghilterra+vacanza in svizzera+supercar= tentato omicidio

                    Oddio.. Credeva di essere dalla parte giusta

                    Comunque quoto chi dice che alcune rampe per autostrada siano confusionarie... Non ho mai sbagliato neanche io ma porca trota ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginare...
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X