Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

    Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
    e chi ha detto che erano di serie sulla Corolla??? ho solo detto che sono inediti per me sulla Corolla! originali = inediti , mai visti prima ehehe

    ah è vero paparomeo ti ho già sentito nominare ehhee. no non c'ero quel giorno.

    che figata non sapevo esistesse il modulo dvd già pronto !! però immagino non abbia controlli vari (crossover, allineamento) avanzati vero?
    avrei solo paura nel lasciare l'auto incustodita, dato che ha un bello schermo sempre in vista..
    l illuminazione dei tasti blu non mi garba, dato che il cruscotto è bianco (e il resto della vettura verde!) parlo della mia, poi non so la tua.. mi stuzzica l'idea della possibilità di agganciarci un monitor per la retromarcia, devo dire la verità, anche se è superfluo devo dire.. ormai l'occhio ce l ho fatto ehe

    bè i fari non potevo vederli ehehe.. io ho i 5000k
    va beh..........è una cinese! che xo' sembra originale e da molto meno nell'occhio rispetto a altre.............ho visto a giro modifiche che puoi tirare fuori un'uscita spdif/ottica cosi puoi entrare nella tua bella pxa e poi..........



    TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

    Commenta


    • #42
      Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
      devo dire si presta bene con questo kit ,si si!

      ps. ritirata la Corolla dal tagliando dei 90 000 km ... costo 300 euro ...
      tra 5 000 devo fare freni e dischi (parole di meccanico)

      andrò poi a informarmi per la rimappa .... solo a titolo informativo , su ebay sta una centralina aggiuntiva da +23cv e 300 Nm di coppia a un buon prezzo.. quindi una ventina di cavalli dovrebbero uscire puliti!

      inoltre stavo cercando qualcosa per rimpiazzare i fanali posteriori ( ne ho uno leggermente incrinato, anche se nn entra acqua):

      qualcuno sa se esistono fanali after-market?
      se ti interessa ho i dischi aventi e dietro quasi nuovi........



      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

      Commenta


      • #43
        Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

        eh, che post vai a pescare ? sono già a 137 000 ..
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • #44
          Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

          Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
          eh, che post vai a pescare ? sono già a 137 000 ..
          hahahahahha eh ke ne so........! magari servono a qualkuno ahahahahhahaha
          probabilmente venerdi 25 scendo giu a altopascio se vuoi ci facciamo una birra



          TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

          Commenta


          • #45
            Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

            ma non ho capito, hai casa li e lavori a milano? vedo il Lucca Tuning Group in firma e quindi deduco così.. eheh

            per me cmq si può fare , aggiorniamoci più avanti

            ps. curiosità te che misure hai a libretto?
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • #46
              Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              ma non ho capito, hai casa li e lavori a milano? vedo il Lucca Tuning Group in firma e quindi deduco così.. eheh

              per me cmq si può fare , aggiorniamoci più avanti

              ps. curiosità te che misure hai a libretto?
              195.55.16

              185.60.15

              se non erro.................

              si abito e lavoro a milano da 2 anni , prima abitavo a altopascio 10anni dove ora abitano i miei.......



              TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

              Commenta


              • #47
                Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                addirittura 185 lol io 195 ! codice velocità? io V purtroppo.. è una maledizione per la ricerca di gomme in occasione
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • #48
                  Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                  Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                  addirittura 185 lol io 195 ! codice velocità? io V purtroppo.. è una maledizione per la ricerca di gomme in occasione
                  scusa io ho preso le falken ke sono ottime, su gommadiretto a poco piu' di 60euro (195 55 16) cmq anche io V



                  TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                    Originariamente inviato da paparomeo78 Visualizza il messaggio
                    scusa io ho preso le falken ke sono ottime, su gommadiretto a poco piu' di 60euro (195 55 16) cmq anche io V
                    grazie del consiglio ero proprio orientato su quelle. anche se avevo visto delle goodyear come nuove (un paio di mila km e basta) a un prezzo inferiore ma credo ormai mi siano sfuggite... da quanti km ce l hai ? se hai gia fatto qualche km i consumi (del battistrada e della vettura) come vanno rispetto a quelle che possedevi prima?
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                      Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
                      grazie del consiglio ero proprio orientato su quelle. anche se avevo visto delle goodyear come nuove (un paio di mila km e basta) a un prezzo inferiore ma credo ormai mi siano sfuggite... da quanti km ce l hai ? se hai gia fatto qualche km i consumi (del battistrada e della vettura) come vanno rispetto a quelle che possedevi prima?
                      le ho montate 2sett fa' a altopascio dal mitico marco mb gomme, nel viaggio di ritorno a milano ho fatto la cisa...........ti dico......... un treno! la makina era stampata in strada! in questi giorni di pioggia ho provato le gomme un po nelle rotonde , e anche sul bagnato devo dire ke vanno bene, la spalla tiene bene..........buh ke dire x ora ottima impressione!



                      TOYOTA COROLLA E12U di mia moglie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X