Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

    eh si apprendista ci siamo letti sul TCI . .. e ti ho comprato i cerchi da 16 quindi...
    Ultima modifica di raza; 18-05-2011, 18:04.
    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

    Commenta


    • #72
      Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

      finalmente oggi si montano i 16!!
      gia portate cerchi e gomme, le scatole e le gomme sono entrate proprio precise nel vano posteriore dell'auto (sedili abbattuti)! che grande capienza le nostre corolle!

      per la convergenza, avete valori da suggerirmi? sempre che il mio gommista me lo consenta....
      Ultima modifica di raza; 25-05-2011, 14:14.
      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

      Commenta


      • #73
        Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

        eccomi su strada con le falken. confermo le buone impressioni di paparomeo.. ho appena fatto 150 km ma tutto ok iniziano a "girare".. invariata la tenuta rispetto alle michelin energy , il comfort è identico forse addirittura un pelo meglio a bassa velocità (ma le gomme sono a 2.2 per ora) per una gomma che costa il 30% in meno rispetto alla marca citata non è affatto male come inizio!! seppur aspetto di testarle meglio. e sopratutto vedere come vanno sul bagnato!

        ps indice di durezza 360 ... traction A temperature A

        ah, ovviamente, per il modesto investimento , il cerchio adesso dà davvero un bell immagine seria all'auto non per altro mi differenzia da tutte le altre "Sol" in circolazione...

        prossima tappa : autoradio , ho gia preso staffe, devo accingermi a smontare praticamente devo togliere metà plancia da quanto ho capito.. buono! ne approfito per vedere se si può cambiare l'illuminzione della pulsantiera, quel verde stona proprio col cruscotto!
        Ultima modifica di raza; 29-05-2011, 14:20.
        Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
        Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

        Commenta


        • #74
          Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

          ho installato autoradio "seria" con annesso cavo ingresso aux

          requisiti: cavetteria compatibile con interfaccia toyota

          si parte dalla zona accendisigari, completamente a incastro, per poi passare alla consolle del clima automatico (nel mio caso) e dopo 4 esagonali e un pò di botte viene via bocchette areazione frontali e autoradio di serie! un bel mattone devo dire!

          tutto liscio come l'orio, cavetteria avvolta nell imbottitura sintetica per evitare rumori molesti (alla fine credo che potevo pure farne a meno ma la prudenza..) e una bella spinta per rimettere tutto in sesto!

          mi son accorto che una flangia che devia il flusso d'aria di una bocchetta si è rotta . cioè si è rotto il perno su cui ruotava. c'e modo secondo voi di ripararla?

          ps. per chi si accinge a montare un autoradio Alpine (non so le altre): il cavo antenna toyota è mezzo mm piu spesso di calibro del connettore femmina dell'autoradio! quello infatti è stato infilato a forza, dopo averlo spanato un poco.
          Ultima modifica di raza; 08-06-2011, 13:00.
          Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
          Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

          Commenta


          • #75
            Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

            quanto sono aumentati/diminuiti i vostri consumi col caldo?
            Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
            Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

            Commenta


            • #76
              Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

              Originariamente inviato da raza Visualizza il messaggio
              ho installato autoradio "seria" con annesso cavo ingresso aux

              requisiti: cavetteria compatibile con interfaccia toyota

              si parte dalla zona accendisigari, completamente a incastro, per poi passare alla consolle del clima automatico (nel mio caso) e dopo 4 esagonali e un pò di botte viene via bocchette areazione frontali e autoradio di serie! un bel mattone devo dire!

              tutto liscio come l'orio, cavetteria avvolta nell imbottitura sintetica per evitare rumori molesti (alla fine credo che potevo pure farne a meno ma la prudenza..) e una bella spinta per rimettere tutto in sesto!

              mi son accorto che una flangia che devia il flusso d'aria di una bocchetta si è rotta . cioè si è rotto il perno su cui ruotava. c'e modo secondo voi di ripararla?

              ps. per chi si accinge a montare un autoradio Alpine (non so le altre): il cavo antenna toyota è mezzo mm piu spesso di calibro del connettore femmina dell'autoradio! quello infatti è stato infilato a forza, dopo averlo spanato un poco.

              Io da poco ho montato un ALPINE CDE126 BT fenomenale , ampli AUDISON LR640 e casse della Ciare da 16
              CELICA TS TURBO WORK IN PROGRESS.....

              JAPAN FUN

              www.japancars.it

              Commenta


              • #77
                Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                innegabile il vantaggio del blutooth ma .. il crossover elettronico oltre che l'allineamento temporale è un'altra storia!

                ps a volte a chi ti sente capitano ritorni di voce? credo che col microfono all'altezza autoradio ci sia poco da fare.. si va a sorte!
                ps tweeter originali te?
                Ultima modifica di raza; 27-07-2011, 15:05.
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • #78
                  Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                  sempre della CIARE anche i tweeter
                  CELICA TS TURBO WORK IN PROGRESS.....

                  JAPAN FUN

                  www.japancars.it

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                    Originariamente inviato da KnightJDM Visualizza il messaggio
                    sempre della CIARE anche i tweeter
                    bene allora inizia a postare delle foto della sede dove li hai messi, perchè sono curioso di vedere qualche lavoro prima di modificare per mettere i miei!
                    Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                    Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Per chi possiede una Corolla/Auris: qui

                      non si vede nulla è tutto al posto degli originali
                      CELICA TS TURBO WORK IN PROGRESS.....

                      JAPAN FUN

                      www.japancars.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X