Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo dubbio. S3 o 320ci?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo dubbio. S3 o 320ci?

    Salve a tutti,
    In questo periodo ho girato molto per trovare una S3, ieri mi sono però imbattuto in un 320Ci, nero, cerchi da 17, assetto, insomma stupenda per l'eleganza, risparmierei anche qualcosa prendendo questa e rinunciando all'S3..che faccio?Per cosa prendereste una scartartando l'altra?
    Io vengo da una punto gt e non volevo rinunciare ad un po di brutalità di guida, per quello mi ero orientato sulla S3, però il 320 è davvero bello..dite che rimpiangero la punto e l'S3?il motore del 320 è cosi fiacco e lineare?terrà il mecato meno dell's3?
    Consigliatemi.
    Ciao
    Ludico.
    30
    audi S3
    63.33%
    19
    bmw 320ci (modello 2000)
    36.67%
    11

  • #2
    Mah

    Forse il BMW 320..........
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      s3

      Io prenderei la S3, ma solo se nuova... ilmotore è delicatissimo e se non sai chi l'ha tenuto e come l'hanno trattata è meglio affidarsi ad un arobusta 320.....
      Facci sapere
      Mario V.

      La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

      Commenta


      • #4
        Il 320ci cabrio era l'alternativa...poi invece...e ho fatto bene!
        Fossi in te prenderei l'Audi, è più spaziosa e soprattutto va di più! I CV non si discutono!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Gardus
          Il 320ci cabrio era l'alternativa...poi invece...e ho fatto bene!
          Fossi in te prenderei l'Audi, è più spaziosa e soprattutto va di più! I CV non si discutono!

          L'Audi Più spaziosa?????? Mah
          Mario V.

          La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

          Commenta


          • #6
            s3...tira come un toro ed è una di quelle audi venute bene...non come la tt e posso dirti che dentro è molto più spaziosa di quanto lasci immaginare da fuori
            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da mvacca



              L'Audi Più spaziosa?????? Mah
              Scusami.... del Bmw o della S2000?
              Mario V.

              La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

              Commenta


              • #8
                s2000?
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Bmw oramai l'S3 sta per andare in pensione con la nuova A3 e ti si svaluta di sicuro.

                  Commenta


                  • #10
                    E che te lo dico a fare?
                    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                    --------------SOCIO FONDATORE------------
                    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X