Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

    ho bisogno di un informazione: la suddetta Alfa Romeo 147, motore 1.6 t.s. da 120 cavalli, come va? quanto consuma? è affidabile?

    sto cercando un usato e vorrei informazioni...

    grazie x l interessamento


    "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

  • #2
    Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

    bè ce l'ha un mio amico....considera che a consumare consuma......va bene per avere 120cv ma la 147 pesa e il 1.6 resta sempre un aspirato.....come la maggior parte dei motori benzina aspirati da il meglio d se sopra i 4000 giri...questo a discapito dei consumi.....se poi i consumi per te nn sono un problema t consiglio d prendere il 2.0 twin spark per quanto riguarda i prezzi dell'usato vai da 5/6000 euro del primo modello fino a 15.000 le ultime kilometri zero....vedi te.....inutile dire poi che l'alfa 147 ha una sospensione anteriore a quadrilatero alto....il che vuol dire una miglior precisione d guida....l'affidabilita.....ecco l'unico problema d quel motore è il variatore d fase....purtoppo mediamente ogni 60.000 kilometri ne fa secco uno... e te ne accorgi perchè alla messa in moto per il rumore che fa sembra un diesel...

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

      grazie mille mi hai confermato molte cose, sei stato molto gentile
      prenderò un 1.6 ts.. usato, ovviamente, la cifra che mi posso permettere è appunto 5-6000 euro
      x la precisione di guida, è una meraviglia, ne ho provate un paio, una vera goduria :P
      x il variatore di fase, già sapevo, e chiederò d avere un auto con variatore nuovo, sostituito, o comunque da sostituire prima del mio acquisto.
      esigerò fatture e libretto tagliandi... non voglio pentirmi dell acquisto

      so bene come consuma, ma son stufo del diesel meglio il benzina farò qualche sacrificio

      grazie mille!!!


      "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

        d nullla figurati....a me nn dispiacerebbe anche la 140 cv multijet....è solo che tu nn la vuoi diesel e poi quella se la fanno pagare d piu del tuo budget.....xo mi raccomando.....nn t prendere la prima che capita.....gira x benino.....l'italia è piena d 147...con un po d pazienza si riesce a portare a casa un esemplare con un buon kilometraggio(possibilmente nn scalato) e in condizioni decenti

        vedi questo link

        http://www.autoscout24.it/List.aspx?...&pool=1&zipc=I
        Ultima modifica di piskellorm; 19-08-2008, 13:19.

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

          forse sarebbe meglio il 1.9 jtd anche quelli prima serie.... certo usati li paghi un po di piu ma consumano meno e vanno pressapoco uguale...senza contare che poi con qualche euro li rimappi e prendi bei cv che col 1.6 sono impossibili
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

            Non conviene il diesel se non fai almeno 20-25mila km/anno.
            Se la usi poco fai un pensierino ad un turbo benzina.
            Arrivando da un turbodiesel un benzina aspirato ti sembrerà un chiodo.
            Ultima modifica di andrea1982; 19-08-2008, 20:25.

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

              e uno dei motori "ideali" da trasformare a GPL

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

                grazie mille, penso la prenderò ma è difficilissimo trovarla, nessun concessionario in provincia di cuneo ne ha
                nella prossima settimana mi chiameranno da torino

                grazie x l interessamento, siete molto gentili


                "a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

                  http://www.quattroruote.it/prove_su_...a=147&marca=83

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo 147 motore 1.6 t.s. 120 cavalli

                    dei KM 0 in provincia di torino ci sono

                    http://www.autoscout24.it/List.aspx?...6&mmvmd0=16421

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X