Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In conferenza con la redazione NETMEETING

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In conferenza con la redazione NETMEETING

    Siete interessati a collegarvi con una web cam per discutere un pò insieme????
    Fatemi sapere. Possiamo stabilire degli orari in cui ci colleghiamo e scambiamo quattro chiacchiere.

    Salut!

    GM®
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    é un' idea carina peccato che ancora nonb ho la web cam, però ho ADSL
    Sagittario 1'10"3
    Vallelunga 1'38 con 1 variante
    Nurburgring 8'49"

    Commenta


    • #3
      io al sto installando..non mi pare una brutta idea cmq...cosi' si parla a distanza ma ci si vede in faccia almeno..
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #4
        io la web-cam la ho.... ADSL qua' non c'e' ancora... ma l'ISDN fa il suo dovere..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          io non ho webcam...

          Ma si potrà comunque seguire la conferenza??
          HONDA Integra Type R >02963<
          White Championship

          Commenta


          • #6
            direttore io non ce lho la web cam!!!!!!!!!!!
            non si può seguire ugualmente? si può usare la chat normale su mirc?

            Commenta


            • #7
              certo

              sicurero muchacho , o dal negozio in diretta con i clienti o da casa , io ci sono.
              Davide
              ========
              www.promocompetition.com
              ========

              Commenta


              • #8
                Io non ho la web-cam, ho l'isdn e una Saxo nera con cui mi posso spingere fino a viale regina margherita e suonare al citofono "elaborare"...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Idea geniale,io ho la web cam ma non ho l' isdn posso collegarmi lo stesso con il collegamento normale a 56k? ?P.S. Complimenti al direttore per aver dato un pò di spazio nel numero di maggio al Coupè Fiat,auto da sempre ignorata da tutte le principali testate del settore,grazie e continuate così
                  SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da COUPE'
                    Idea geniale,io ho la web cam ma non ho l' isdn posso collegarmi lo stesso con il collegamento normale a 56k? ?P.S. Complimenti al direttore per aver dato un pò di spazio nel numero di maggio al Coupè Fiat,auto da sempre ignorata da tutte le principali testate del settore,grazie e continuate così

                    Certo che puoi a 56k sara' un po' lentino il collegameto ma puoi..
                    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                    Contattami
                    UnoGas.iT
                    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X