Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cominciamo bene...... :-(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cominciamo bene...... :-(

    ciao raga ....

    domani e' il mio primo giorno di ferie e lo cominciero' proprio bene....

    incazzato come una iena..!!!

    stanotte ce' stata una grandinata pazzesca.... chicchi grandi come monete da 2 euro!!!!!!!!!!!!!

    e la mia povera bambina ora ha varie bozze su tetto e cofano!!!!!!!!!

    chissa' se un bravo carrozziere riesce a togliere le bozze senza dover battere e rivernicare?

    qualcuno di voi e' riuscito a cavarsela senza dover ribattere?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

  • #2
    Re: cominciamo bene...... :-(

    Che io sappia gran parte dei bozzi un bravo levabolli li toglie facendo pressione con degli appositi scalpellini o come si chiamano.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #3
      Re: cominciamo bene...... :-(

      Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      Che io sappia gran parte dei bozzi un bravo levabolli li toglie facendo pressione con degli appositi scalpellini o come si chiamano.
      e come prezzi? dovrebbe essere molto + economico di ribattere e riverniciare... no?

      in teoria con quel sistema dovrebbero riuscirci senza smontare niento no?
      Ultima modifica di ongarino; 24-08-2008, 23:09.
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

      Commenta


      • #4
        Re: cominciamo bene...... :-(

        oh merda mi dispiace tanto!!!

        Commenta


        • #5
          Re: cominciamo bene...... :-(

          Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          e come prezzi? dovrebbe essere molto + economico di ribattere e riverniciare... no?

          in teoria con quel sistema dovrebbero riuscirci senza smontare niento no?
          ho esperienza diretta di grandine sull'auto ma non di riparazione causa spesa eccessiva in rapporto al valore dell'auto

          comunque mi ero informato e non so se comunque te la caverai con poco... nel senso che i levabolli dovrebbero lavorare "tanto al bollo" quindi fai un po' tu quanti ne hai da riparare... poi qualcosa per fare un bel lavoro lo devono sempre smontare: vedi il cielo nel caso di cappotta ammaccata...

          i levabolli vanno bene in caso di risarcimento da parte dell'assicurazione: il levabolli ti evita di dover cambiare un pezzo di carrozzeria (tetto... cofano... porta...) che dall'assicurazione non ti verrebbe risarcito completamente ma solo in parte (scalato in percentuale in base all'invecchiamento dell'auto)

          il lavoro migliore in assoluto (in caso di risarcimento da parte di assicurazione) è levabolli+carrozziere per la riverniciatura (tanta manodopera e pochi pezzi da sostituire)

          dovendo pagare e lasciando perdere il "lavoro perfetto" si può andare solo di levabolli... ma per la spesa... mi sa che comunque non è una passeggiata...

          PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

          Commenta


          • #6
            Re: cominciamo bene...... :-(

            Che culo .... Mi dispiace ...
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta

            Sto operando...
            X