Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una strana macchina..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una strana macchina..

    Oggi mentre venivo su da delle stradine di montagna.. (in coda per colpa di uno davanti che andava a 40km/h non sapendo guidare) mi sono visto arrivare dietro una vecchia macchina.. sembrava una 128 .. poi tutto d'untratto ha messo la freccia ed è uscita in sorpasso sgommando e con una ripresa impressionante ! ha superato 4 macchine in meno di 5 secondi..(contate che andavamo sui 40-50km/h) in salita per di piu !!! l'auto apparentemente sembrava di serie.. aveva anche dei gommini piuttosto piccoli.. però adesso vorrei capire che auto era.. non sono ben riuscito a vedere il logo ma pareva una cosa simile a questa : /A il logo era rosso.. vi dico potri anche non aver capito bene che fosse visto che ha avuto una tale ripresa che non sono riuscito a vedere quasi nulla !

    qualcuno ha idea di cosa potesse essere ?


    ps. altro particolare.. la macchina (rossa) aveva una presa d'aria in plastica sporgente sul cofano
    Ultima modifica di Lacym; 25-08-2008, 11:53.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

  • #2
    Re: Una strana macchina..

    qualche altro piccolo particolare?
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #3
      Re: Una strana macchina..

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      qualche altro piccolo particolare?

      mmm non so proprio.. come ti ho detto è stata una cosa velocissima.. cmq aveva lo scarico messo di traverso.. e si vedeva molto !.. con uscita ovviamente dritta.. come tutte le auto ma il barilotto dello scarico era di traverso.. e per metà era visibile..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #4
        Re: Una strana macchina..

        magari era un 128 proto.........

        non e raro che in montagna facciano giri di prova mon macchine senza omologazione...
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          Re: Una strana macchina..

          trovataaaaaaaaaaaa !!!!

          /A era il simbolo di autobianchi !!

          e la macchina era questa !!



          una A112

          adesso devo solo capire se ha tutta sta potenza o era elaborata !
          Ultima modifica di Lacym; 25-08-2008, 12:15.
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Una strana macchina..

            boh...



            una zastava?
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Una strana macchina..

              Autobianchi A 112 Abarth

              Commenta


              • #8
                Re: Una strana macchina..

                Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                trovataaaaaaaaaaaa !!!!

                /A era il simbolo di autobianchi !!

                e la macchina era questa !!

                [qimg]http://nuke.autobianchi.info/Portals/0/a112%20003.jpg[/qimg]

                una A112

                adesso devo solo capire se ha tutta sta potenza o era elaborata !
                stavo per dirtelo io!!!! cmq nn è per niente strana
                sarà stata la a112 abarth, magari un po' ritoccata, cmq era molto veloce gia di serie se consideri che pesa un inezia
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: Una strana macchina..

                  Originariamente inviato da HAZZARD -01- Visualizza il messaggio
                  Autobianchi A 112 Abarth

                  si si proprio quella.. mi sa che cmq era elaborata.. perchè si ok 700 kg per 70 cv sono tanti.. ma non da andare in quel modo !

                  grazie a tutti

                  senò non ci dormivo la notte!
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una strana macchina..

                    70cv di una volta, non 70cv di un 1.3 Mjet o un 12 16v del 2008......
                    http://www.spaghettigarage.com/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X