Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 vs TT roadster 225 quattro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S2000 vs TT roadster 225 quattro

    Ho i soldi necessari per entrambe le macchine, ho provato il TT e sinceramente non mi ha dato molte emozioni: l'impressione è che stia incollato alla strada ma sensazioni zero...pero' mi piace molto di estetica cosi' come la s2000 che non ho mai provato e visto 1 sola volta dal vivo...mio padre mi da del matto a spendere 70 milioni per una honda ma (mentalità un po' antica)

    sinceramente le amo entrambe

    la TT è stupenda come interni e estetica
    La S2000 è una bomba in tutti i sensi e poi rispetto al TT è molto meno popolare quindi vieni visto come una specie di alieno

    voi che ne pensate?
    473
    Honda S2000 2.0 240 cv
    83.72%
    396
    Audi TT roadster 1.8T 225 quattro
    16.28%
    77
    Ultima modifica di zeddo; 17-07-2002, 02:08.
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

  • #2
    Ti devo rispondere?

    A parte gli scherzi, prima di decidere dovresti provarle entrambe e poi sicuramente deciderai per la S2000

    Ciao!
    Lele

    Member of M.A.C. & H.C.I.

    Commenta


    • #3
      non pensarci nemmeno...la tt è la cosa meno audi del mondo...vai dritto sulla s2k...non c'è paragone ne come tecnologia ne come abitabilità nè come prestazioni...

      ricorda: per fare stare in strada la tt la hanno dovuta fare 4x4 e dotarla (tramite rishciamo della casa) dell'esp e di un alettoncino (diruttore) perchè funzionava come l'ala di un aereo...è un progetto nato male (ps ad alcune continuano a rompersi i braccetti delle sospensioni posteriori in marcia...)

      non scegliere con gli occhi...usa il cervello e fatti l'elettrocardiogramma che la s2k ti farà venire i capelli bianchi
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #4
        HONDA

        Commenta


        • #5
          Secondo me non sono neppure concorrenti... La Honda è una vera sportiva, l'AUDI una roadster figolosa.

          Se ami la pista e la guida sportiva:------>HONDA!
          Se ami il lungomare con lo stereo a palla:------->AUDI

          Il fatto che comprare giapponese significhi andare incontro a maggiore svalutazione è vero fino a un certo punto... Guardate i prezzi correnti della TT 225cv Roadster e della S2000 sul mercato dell'usato e fate due conti... Vedrete che non è affatto detto che le giapponesi (almeno quelle più sportive e riuscite) si svalutino più delle tedesche.
          Anche la mia MX5 del 2000 è ancora valutata sui 17 mila Euro... Mica male no? Praticamente come una Z3 del 99 (che peraltro nuova costa parecchio di più)
          Ultima modifica di MagNETo; 17-07-2002, 15:32.
          MagNETo
          Membro del team di www.mx5passion.it
          -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
          -> Street car: Mazda RX-8 2003
          -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
          Visita la mia MX-5 su Car Domain

          Commenta


          • #6
            bhe anche la s2000 è una spider figosa!! e volendo puoi farlo lo stesso ---> stereo a palla---> lungomare no?
            BMW Z4 3.0i
            BMW 120D
            AUDI Q7
            SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

            Commenta


            • #7
              La S2000 è una bella macchina, ma volete mettere con una TT Roadster?

              E' il mio sogno, ho scaricato certi video da paura, la TT ha una tenuta incredibile... chissà magari tra qualche anno...

              Commenta


              • #8
                Ciao sono due vetture validissime!! Se ami la guida sportiva esasperata ed hai le dovute capacità di guida devi per forza di cosa acquistare la Honda!! Ha prestazioni nettamente superiori unite a dei limiti di tenuta di strada più elevati!!
                Se vuoi unire il piacere della guida sportiva anche su fondi a scarsa aderenza a quello del comfort scegli l'Audi!! Ha un motore molto più rotondo e vellutato nel funzionamento che permette ottime riprese fin dai più bassi regimi con una limitata rumorosità. Il sistema intregrale 4 Motion è validissimo e soprattutto assorbe pochissima potenza a differenza dei tradizonali sistemi e unito al controllo della stabilità offre una sicurezza di marcia sul bagnato nettamente superiore a quella della Honda! Il guidatore di tutti i giorni può divertirsi con l'Audi in tutta sicurezza a differenza che con l'Honda dove se non si ha famigliarità con il controsterzo non sarà difficile finire in testacoda!!!
                In definitiva l'Audi è indicata per un utilizzo polivalente, la Honda solo per quello sportivo!! Nella marcia in souplesse si apprezza maggiormente l'Audi!! certo ch l'alettone ha proprio rovinato l'estetica della TT!!!)
                M come motore, M come mito, M come massimo!

                Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da saurob

                  Il sistema intregrale 4 Motion è validissimo e soprattutto assorbe pochissima potenza a differenza dei tradizonali sistemi e unito al controllo della stabilità offre una sicurezza di marcia sul bagnato nettamente superiore a quella della Honda! Il guidatore di tutti i giorni può divertirsi con l'Audi in tutta sicurezza a differenza che con l'Honda dove se non si ha famigliarità con il controsterzo non sarà difficile finire in testacoda!!!
                  E' vero hai ragione, io ho sentito parlare benissimo di quel sistema lì! Sicuramente è più sicura l'Audi della S2000... ragazzi i tedeschi ci sanno fare!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da TrattoreAK47


                    E' vero hai ragione, io ho sentito parlare benissimo di quel sistema lì! Sicuramente è più sicura l'Audi della S2000... ragazzi i tedeschi ci sanno fare!
                    scusa se mi permetto ma saperci fare significa fare macchine noiose? secondo me è un luogo comune...la s2k come molte altre nippo sono molto superiori...
                    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X