Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una compagnia di invasati!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Una compagnia di invasati!

    Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
    M3 a 22 anni??? so proprio uno sfigato io...
    pensa io che c'ho l'Y
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #42
      Re: Una compagnia di invasati!

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      pensa io che c'ho l'Y
      Ma la tua è la "Y bellus"!!!! Costa una marea di soldi!!!!! Mettila sulla baia e vedi!!!!!
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • #43
        Re: Una compagnia di invasati!

        mi sputano sul profilo
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • #44
          Re: Una compagnia di invasati!

          io li conosco se non tutti ma quasi... sono ragazzi appassionati di auto, ma si sanno divertire e sono anche molto simpatici e accoglienti!!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #45
            Re: Una compagnia di invasati!

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            belle auto tranne la z4 e la clk (un po barconi da fighetti) e la 360, un telaio rovinato dalla spyderaggine
            se credi che la mia Z4 sia un barcone da fighetti sbagli di grosso visto che sul misto riesco a tenere il passo della EVO e mi mangio l' M3 Tia puo confermare tutto questo, cmq ho l'assetto M lo scarico e tra poche ore anche un Kit freni D2 con dichi da 330mm baffati pinze 8 pompanti e tubi, a breve seguira una rimappata e spero in futuro di montargli un differenziale autobloccante.
            Nik_M_coupe
            C'è un vecchio detto:
            Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

            Commenta


            • #46
              Re: Una compagnia di invasati!

              Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
              io li conosco se non tutti ma quasi... sono ragazzi appassionati di auto, ma si sanno divertire e sono anche molto simpatici e accoglienti!!
              Ciao Lorso sono Nicolas come butta dalle tue parti?
              Nik_M_coupe
              C'è un vecchio detto:
              Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

              Commenta


              • #47
                Re: Una compagnia di invasati!

                Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                se credi che la mia Z4 sia un barcone da fighetti sbagli di grosso visto che sul misto riesco a tenere il passo della EVO e mi mangio l' M3 Tia puo confermare tutto questo, cmq ho l'assetto M lo scarico e tra poche ore anche un Kit freni D2 con dichi da 330mm baffati pinze 8 pompanti e tubi, a breve seguira una rimappata e spero in futuro di montargli un differenziale autobloccante.
                ognuno ha un suo punto di vista ... non credi?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #48
                  Re: Una compagnia di invasati!

                  certamente sono daccordo infatti la Z4 senza assetto è un barcone, ma questo è il forum di elaborare qui anche una 128 puo essere un bolide non credi
                  Nik_M_coupe
                  C'è un vecchio detto:
                  Per mancanza di un chiodo, il ferro di cavallo è stato perso. Per mancanza di un ferro di cavallo, il cavallo è andato perduto. Per mancanza di un cavallo, il messaggio non è stato recapitato. In mancanza di un messaggio non consegnato, la guerra era perduta.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Una compagnia di invasati!

                    ok pensavo fosse originale, comunque sia il telaio rimane rovinato dal fatto stesso che è spyder, così come anche una ferrari 430 spyder rende di meno dinamicamente di una coperta... è un fatto fisico!


                    poi mi spieghi come fai a mangiarti con un 2.5 aspirato un 2.0 turbo (bah qui magari ci può stare dai...) ma sopratutto un 3.2 m3 ... che le hai messo sotto ?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Una compagnia di invasati!

                      Originariamente inviato da nicolas_z4 Visualizza il messaggio
                      certamente sono daccordo infatti la Z4 senza assetto è un barcone, ma questo è il forum di elaborare qui anche una 128 puo essere un bolide non credi
                      eh ... ma che centra?
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X