Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la cella di joe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: la cella di joe

    Ciao io la cella di joe l'ho costruita e funziona bene non scalda, e per quanto riguarda la produzione di Ossidrogeno dipende dalla lunghezza della cella o dalla qualità dell'elettrolita la potete vedere qui
    Se avete domannde chedete pure.
    Ultima modifica di 320i S; 09-01-2014, 20:23.

    Commenta


    • #12
      Re: la cella di joe

      Originariamente inviato da Gi0 Visualizza il messaggio
      Ciao io la cella di joe l'ho costruita e funziona bene non scalda, e per quanto riguarda la produzione di Ossidrogeno dipende dalla lunghezza della cella o dalla qualità dell'elettrolita la potete vedere qui
      Se avete domannde chedete pure.
      io ho una domanda, sei sc**o tu o pensi che siamo sc**i noi?

      è importante stabilire questo parametro prima di intavolare una discussione costruttiva
      Ultima modifica di 320i S; 09-01-2014, 20:23.

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #13
        Re: la cella di joe

        Originariamente inviato da Gi0 Visualizza il messaggio
        Ciao io la cella di joe l'ho costruita e funziona bene non scalda, e per quanto riguarda la produzione di Ossidrogeno dipende dalla lunghezza della cella o dalla qualità dell'elettrolita la potete vedere qui
        Se avete domannde chedete pure.
        Prima di farsi "pubblicità" così, magari presentarsi e partecipare al forum....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta

        Sto operando...
        X