Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Fortwo Cabrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Smart Fortwo Cabrio

    in alternativa ho un'altra trattativa x una sempre bianca del 2005, 15000km, straaccessoriata di base pulse ma con tutto ciò che c'è di serie nella pulse + cambio anche automatico, interni in pelle e aux, tagliandata a 8000km usata in città a 8500€....
    ci sto pensando su molto sono 2 buone occasioni entrambe!
    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

    "Il culo, anche." (Eva Henger)

    Commenta


    • #12
      Re: Smart Fortwo Cabrio

      la cabrio è una bella occasione perchè cabrio appunto ! dipende cosa vuoi tu . la pulse ha di serie la gommatura 175ant 195post mentre la passion 135ant 175post. esendo a benzina puoi comunque mettere le gomme della pulse sulla passion essendo le misure a libretto ( controlla comunque per sicurezza ).

      per la stabilità ti dico che non ci son problemi di sorta , hai l'ESP quindi qualunque esubero viene smorzato sul nascere perchè la taratura è piutosto previdente quindi entra subito quando serve. io ho la cdi ( 135ant 175post ) e non mi si è mai attaccato nemmeno sotto i nubifragi scappando a casa ... poi ovvio che non ha comunque la stabilità di un'audi A6 quattro

      per l'autostrada non ci sono problemi puoi fare anche 120 che non è un problema , controlla periodicamente il livello dell'olio perchè il motore è molto piccolo e la coppa ne contiene poco quindi se te consuma un pò ( normale viaggiando in autostrada in velocità soprattutto d'estate ) è il caso di rabboccarlo giusto x non arrivare al tagliando con il livello al minimo.

      come marca di lubrificante vai di Mobil1 100% sintetico nella gradazione di 0W-40 o superiore ( che è quello che usano in smart center con il nome di SmartCare ) . dico Mobil1 non per fare pubblicità ma perchè effettivamente si è dimostrato ottimo x la salute delle smartine da tempo e lo usano gli SC proprio x questo motivo.

      P.S. la cabrio bianca con tridion argento (immagino) è BELLISSIMA

      P.S.2 se vuoi testare la tenuta della smart vai in un posto chiuso e stacchi il fusibile dell'ESP ( ti troverai anche senza ABS occhio ) , avrai tutte le spie di emergenza accese ma è normale ! ( metti e togli il fusibile a motore e quadro spento ) . BUON DIVERTIMENTO ! se poi è bagnato replichi tokyo drift
      Ultima modifica di fede100; 10-09-2008, 11:19.

      Commenta


      • #13
        Re: Smart Fortwo Cabrio

        hai poi fatto l'acquisto ???

        Commenta


        • #14
          Re: Smart Fortwo Cabrio

          non ancora, ho ancora l'auto aziendale, definirò l'acquisto entro ottobre
          "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

          "Il culo, anche." (Eva Henger)

          Commenta


          • #15
            Re: Smart Fortwo Cabrio

            Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
            non ancora, ho ancora l'auto aziendale, definirò l'acquisto entro ottobre
            facci sapere quand'è il momento

            Commenta


            • #16
              Re: Smart Fortwo Cabrio

              sarà fatto!!
              "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

              "Il culo, anche." (Eva Henger)

              Commenta


              • #17
                Re: Smart Fortwo Cabrio

                al caro Fede che m'ha aiutato parecchio:
                L'HO PRESA!!
                Nuova nuova, affarone (km zero x la verità) settembre 2008, nera metallizzata PURE con soft touch clima ecc. a 11.600€
                Troppo contento!!!!!!!!!!
                "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

                "Il culo, anche." (Eva Henger)

                Commenta


                • #18
                  Re: Smart Fortwo Cabrio

                  Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                  al caro Fede che m'ha aiutato parecchio:
                  L'HO PRESA!!
                  Nuova nuova, affarone (km zero x la verità) settembre 2008, nera metallizzata PURE con soft touch clima ecc. a 11.600€
                  Troppo contento!!!!!!!!!!
                  benvenuto nel mondo SMART

                  bella nera ... se ti sfagiola di fare in tinta le parti in plastica e mettere su 4 cerchi diventa ancora più bella

                  ( i cerchi della vecchia non montano x differenza de ET )

                  goditi i parcheggi adesso !

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Smart Fortwo Cabrio

                    seriamente non vedo l'ora che arrivi...m'ha sempre sempre attirato ed è la prima cabrio che posseggo...mi sta facendo quasi l'effetto della prima macchina anche se ne ho già avute 4
                    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

                    "Il culo, anche." (Eva Henger)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Smart Fortwo Cabrio

                      Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                      seriamente non vedo l'ora che arrivi...m'ha sempre sempre attirato ed è la prima cabrio che posseggo...mi sta facendo quasi l'effetto della prima macchina anche se ne ho già avute 4
                      non mi ricordo se nella nuova 451 cabrio c'è bisogno fin da subito della modifica all'impianto di apertura e chiusura , te ne hanno già parlato in Sc ? informati subito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X