Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su fari allo xenon...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su fari allo xenon...

    Ciao ragazzi...mio padre ha dovuto portare l'audi in concessionaria per alcuni interventi...dopo un paio di giorni chiama il meccanico e dice "una lampadina è fulminata" (aveva le lampadine effeto xenon azzurrine)...vuole ke le montiamo i fari allo xenon(con centralina e lava fari)??...
    li ha fatti montare....ma non dovrebbe essere illegale il montaggio di fari allo xenon su un modello ke non li prevede al momento dell'acquisto??...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

  • #2
    Re: Dubbio su fari allo xenon...

    Originariamente inviato da Tuner89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...mio padre ha dovuto portare l'audi in concessionaria per alcuni interventi...dopo un paio di giorni chiama il meccanico e dice "una lampadina è fulminata" (aveva le lampadine effeto xenon azzurrine)...vuole ke le montiamo i fari allo xenon(con centralina e lava fari)??...
    li ha fatti montare....ma non dovrebbe essere illegale il montaggio di fari allo xenon su un modello ke non li prevede al momento dell'acquisto??...
    se monta anche lavafari ad alta pressione,correzione elettronica del fascio di luce e proiettori omologati per lo xeno non è illegale...
    solo che si spende un patrimonio...
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio su fari allo xenon...

      x curiosità quanto gli hanno chiesto?

      Commenta

      Sto operando...
      X