Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    come da titolo nella mia atos del 2004 o lasciato le chiavi nel quadro o chiuso le portiere e si sono abbassate le sicure!!come posso fare?? i finestrini sono tutti chiusi!levare una guarnizione?(come si leva una guarnizionee?) vi prego rispondete!!!!!!
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MA SCUSA, DOVRESTI AVERE ANCHE LA SECONDA CHIAVE...se non ce l hai, devi spaccare qualcosa...o chiamare un ladro d auto...

    Commenta


    • #3
      Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      no cazz l'altra chiave e ha casa a 100 km e non ho altra auto al momento
      vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

      Commenta


      • #4
        Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        e allora nn so...nn so facendo entrare un filo d ferro da dentro la guarnizione(stile ladro) riesci ad aprirla...mal che vada devi rompere il vetro...

        oppure t fai spedire con paccocelere 1 l altra chiave se hai parenti a casa...

        Commenta


        • #5
          Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          era successo molti anni fa a mio papà
          in zona c'era un carrozziere...in pratica ha sforzato il vetro fin quando non è sceso di qualche centimentro
          poi con un filo di ferro fatto entrare dal finestrino ha agganciato la maniglia della portiera...

          Commenta


          • #6
            Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            i vetri sono elettrici davanti e dietro a manovella peero sono ben chiusi!!!!aiuto!!!!!!!!!!!dai qualche ladruncolo mi aiuti!!!!!!
            vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

            Commenta


            • #7
              Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              mi è successo cn un 911 carrera quest'inverno,del padre di un mio amico...

              solamente che era rimasto acceso!!avevo pensato di tagliare la capote,alla fine ho deciso di rompere i vetri infrangibili(grazie ad un particolar emartelletto) che ha incrinato il vetro senza farlo schizzare via,rischiando di rovinare gli interni in pelle

              le ho provate di tutte,alla fine sn stato costretto a rompere il finestrino....

              ps nn pensate male
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #8
                Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                ........sei un coglione vai da un qualunque carrozziere, te la apre in un batter d' occhio se è bravo
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  prendi uan pallina da tennis facci un buco.. mettila sopra la serratura dalla parte del buco a questo punto tira un pugno sulla pallina da tennis schiacciandola contro la serratura.. fallo per 2-3 volte e vedrai che si apre sembra una minchiata ma la matiz di un mio amico sono riuscito ad aprirla così non ci credevo neanche io ma la chiusura centralizzata è scattata veramente !!
                  Ultima modifica di Lacym; 29-08-2008, 21:23.
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: atos 2004 ci sono le chiavi nel quadro e la macchina chiusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    fatti venire a prendere da tuo padre col ferrari 100 km sono si e no un'oretta di macchina!
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X