Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possedere due macchine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possedere due macchine

    Salve a tutti....come da titolo mi piacerebbe,oltre alla punto che gia ho,avere un altra macchina...cioè vorrei usare di nuovo la delta che avevo prima e che è ferma da febbraio...di problemi non è ha tranne che scalda l'acqua e quindi rifare la testata ma non so riuscito a trovare nessuno che se la prendesse...però il problema è che costa troppo l'assicurazione,prima a nome di mio padre veniva 1200 euro l'anno (abito a roma) per una 1.6 del 93....ma non c'è modo di risparmiare,che so con assicurazioni in base ai km percorsi?come funzionano?...la punto la utilizzerei solo per i raduni e uscire ogni tanto e la delta tutti i giorni...
    Community sul mondo dell'elaborazione auto


  • #2
    Re: Possedere due macchine

    io abito in una città molto piu piccola ma per risparmiare mi sono affidato a quelle telefoniche, con quello ke prima spendevo per una sola ora ne assicuro 2...

    Commenta


    • #3
      Re: Possedere due macchine

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      io abito in una città molto piu piccola ma per risparmiare mi sono affidato a quelle telefoniche, con quello ke prima spendevo per una sola ora ne assicuro 2...
      avevo pensato anchio a quelle,ma sono affidabili? che auto hai te?
      Community sul mondo dell'elaborazione auto

      Commenta


      • #4
        Re: Possedere due macchine

        io all'anno pago 680€ + 300 di furto incedio ecc...
        però 1200€ son tanti!sei in 1a?
        cmq io so che con la sara paghi in base hai km che fai...
        Ultima modifica di Stefano87; 30-08-2008, 13:10.

        Commenta


        • #5
          Re: Possedere due macchine

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          io all'anno pago 680€ + 300 di furto incedio ecc...
          però 1200€ son tanti!sei in 1a?
          cmq io so che con la sara paghi in base hai km che fai...
          si sono in 1° per il fatto del decreto bersani...ma è possibile che mio fratello che ha la megane 1.9 ne paghi tipo 750 ogni 6 mesi stando in 12 classe mentre la delta 1.6 a nome di mio padre quindi in 1° classe ne pagava 600 ogni 6 mesi?a me alla fine mettere furto e incendio non interessa....ora voglio vedere con sara come funziona esattamente
          Community sul mondo dell'elaborazione auto

          Commenta


          • #6
            Re: Possedere due macchine

            Originariamente inviato da d<@ Visualizza il messaggio
            si sono in 1° per il fatto del decreto bersani...ma è possibile che mio fratello che ha la megane 1.9 ne paghi tipo 750 ogni 6 mesi stando in 12 classe mentre la delta 1.6 a nome di mio padre quindi in 1° classe ne pagava 600 ogni 6 mesi?a me alla fine mettere furto e incendio non interessa....ora voglio vedere con sara come funziona esattamente
            tuo padre, tu o tuo fratello lavorate in un azienda? spesso ci sono delle offerte per i lavoratori. per esempio mio padre ha assicurato la macchina con una speciale polizza della reale mutua, fatta solo per i dipendenti delle società di trasporti
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • #7
              Re: Possedere due macchine

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              tuo padre, tu o tuo fratello lavorate in un azienda? spesso ci sono delle offerte per i lavoratori. per esempio mio padre ha assicurato la macchina con una speciale polizza della reale mutua, fatta solo per i dipendenti delle società di trasporti
              no ma sto vedendo un attimo con le compagnie telefoniche...voglio richiere un preventivo e vedere quanto costano...
              Community sul mondo dell'elaborazione auto

              Commenta


              • #8
                Re: Possedere due macchine

                io ho preferito prendere come 1° auto una storica e tenere la mia come 2° auto visti i consumi..

                Commenta


                • #9
                  Re: Possedere due macchine

                  fammi sapere che io avrei un golf 1.6 da assicurare, se conviene perchè no!!! tanto tra roma e napoli, su per giu, basta moltiplicare il tuo preventivo per due e esce il nostro
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Possedere due macchine

                    Stavo provando a fare il preventivo per direct line per la punto...avro sbagliato a scrive qualcosa ma con loro pagherei 1.700 euro l'anno invece di 350...ammazza me conviene
                    Community sul mondo dell'elaborazione auto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X