Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

normativa autovelox mobili - chiarimenti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

    io so solo che da me ne hanno messi 2 nuovi, enormi, con scritto grandissimo "limite a 70" e sti rintronati frenano fino a passarci davanti ai 45!!!
    io ormai lo so, e sto distante da chi mi precede quando ci avviciniamo, ma e' pericolosissimo...

    tra l'altro, genialoidi che inchiodate, ma perche' lo fate??? possibile che nessuno sappia che quei cosi non possono fare nulla se non rompere le balle??

    cmq quando ho tempo/voglia, e capita di rado, una segnalazione al comune di chivasso, competente per quel tratto di strada, io la faccio.... sono veramente pericolosi

    Commenta


    • #22
      Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

      Perchè, la gente che in autostrada (limite 130) inchioda prima degli autovelox e va a 90-100? Insomma, se c'è uno in moto si schianta e si ammazza.. Altro che deterrente, quei cartelli servono soltanto a creare delle situazioni estremamente pericolose!
      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

      Commenta


      • #23
        Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

        Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
        Beh oddio nn è che faccia ridere,il velox non deve essere un metodo per fare cassa,quindi da li la cosa del nn nasconderlo,inoltre sia quello ma sopratutto l'auto della pattuglia devono funzionare come DETERRENTE x fartti andare piano,quello che facevano i vecchi cartelli con la velocità scritta,alcuni ancora adesso quando vedono la velocità in rosso si piantano suii freni...

        mi fan ridere quei cartelli. ridere per non piangere, visto che è come dici tu una situazione pericolosa per quelli che continuamente inchiodano...
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #24
          Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

          Mah io quei cartelli li trovo utili, dato che funzionano...certo pero' non devono "spaventare"! Che appunto la gente non crei situazioni di pericolo inchiodando... Bisogna che ci sia una segnaletica "progressiva" e che si possa vedere da molto lontano...

          Commenta


          • #25
            Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

            Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
            Mah io quei cartelli li trovo utili, dato che funzionano...certo pero' non devono "spaventare"! Che appunto la gente non crei situazioni di pericolo inchiodando... Bisogna che ci sia una segnaletica "progressiva" e che si possa vedere da molto lontano...
            Utili? A cosa scusa tu quando vai in auto nn sei in grado d rendeti conto a che velocità stai andando? In moto lo capisco ma in auto....
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #26
              Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

              Utili perche' fanno rallentare, che tu te ne renda conto o meno.
              Lo so che "teoricamente" non sono necessari, pero' funzionano.

              Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Utili? A cosa scusa tu quando vai in auto nn sei in grado d rendeti conto a che velocità stai andando? In moto lo capisco ma in auto....

              Commenta


              • #27
                Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                Si un deterrente che poò nella stra gran parte dei casi causare un tamponamento...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #28
                  Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                  Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                  Perchè, la gente che in autostrada (limite 130) inchioda prima degli autovelox e va a 90-100? Insomma, se c'è uno in moto si schianta e si ammazza.. Altro che deterrente, quei cartelli servono soltanto a creare delle situazioni estremamente pericolose!
                  Esatto....proprio 3 settimane fa mentre andavo in puglia con la mia ragazza per fare 1 settimana di vacanza ho incontrato un tamponamento dovuto a un idiota che aveva inchiodato per 1 autovelox fisso....e gli altri idioti che gli stavano a 2 metri hanno tamponato tutti...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                    Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                    Perchè, la gente che in autostrada (limite 130) inchioda prima degli autovelox e va a 90-100? Insomma, se c'è uno in moto si schianta e si ammazza.. Altro che deterrente, quei cartelli servono soltanto a creare delle situazioni estremamente pericolose!

                    Non mi pare che in autostrada vengano usati i cartelli con la velocità scritta....Mentre x il velox non ho parole,se lo vedi al massimo rallenta ma nn ti puoi mettere a inchiodare quasi....
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: normativa autovelox mobili - chiarimenti

                      Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                      Non mi pare che in autostrada vengano usati i cartelli con la velocità scritta....Mentre x il velox non ho parole,se lo vedi al massimo rallenta ma nn ti puoi mettere a inchiodare quasi....
                      Si certo, ovviamente mi riferivo agli autovelox fissi.. CI manca anche che mettano le scritte luminose con la velocità, così la gente oltre a guardare le farfalle si mette anche a guardare quelle e booom
                      "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X