Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto valutando se prendere un subaru

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: sto valutando se prendere un subaru

    si ma lavori o te le hanno fatte i tuoi? anche questo è un fattore che devi considerare (sinceramente preferisco farmene una e che mi duri piutosto che cambiare macchina di continuo)..... io studio fuori sede e soldi da buttare adesso su una macchina nn ce ne sono, tranne che per stupidagini come impianto ecc....
    quindi si provvederà in futuro..... nn penso di aver detto una stro....ta.....
    Ultima modifica di Lelenismo; 01-09-2008, 11:58.
    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: sto valutando se prendere un subaru

      Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
      si ma lavori o te le hanno fatte i tuoi? anche questo è un fattore che devi considerare (sinceramente preferisco farmene una e che mi duri piutosto che cambiare macchina di continuo)..... io studio fuori sede e soldi da buttare adesso su una macchina nn ce ne sono, tranne che per stupidagini come impianto ecc....
      quindi si provvederà in futuro..... nn penso di aver detto una stro....ta.....
      Hai pienamente ragione

      Commenta


      • #23
        Re: sto valutando se prendere un subaru

        meno male che nn sn il solo a pensarla cosi....
        Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: sto valutando se prendere un subaru

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          a parte che impreza del 2006-2007 non ne esistono 2000cc, come hai appunto scritto tu...

          cmq con la mia non ho mai visto gli 11 con un litro...mai...forse nemmeno i 10...
          i 12 sono impossibili da raggiungere...
          Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
          Mai scritto che l' ej2o stia su una 2006, e poi ti parlo per esperienze dirette, mio cugino aveva un wrx del 2001, e un mio amico ha una sti del 2006, in piu' molti del gruppo imprezaracingclub si riuniscono a roma e qualcuno mi e' capitato di consocerlo, poi quelli che incontro per 2 chiacchiere al volo non si contano!

          La tua e' una sti mi pare...non li vedi no i 12!
          scusami mi sono espresso male...

          mi sono autoquotato...la parte in rosso era riferita all'autore del 3d...
          quella in blu a te...
          è che ero di fretta
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #25
            Re: sto valutando se prendere un subaru

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            daje...se uno deve fare sacrifici per l'auto, meglio farli da giovane, così si diverte e non ha altri pensieri...che poi quando ti sposi non puoi più pensarci (ovviamente se uno ha uno stipendo nella media)
            quotone
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta

            Sto operando...
            X