Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sto valutando se prendere un subaru

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: sto valutando se prendere un subaru

    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, a detta di amici che hanno l' ej25, e' il motore piu' fragile e costoso, inteso come consumi, montato su una subaru!
    Gia' se parlavi di ej20 allora la cosa era piu' fattibile, con questo sei sui 12 al litro, portato con ritegno, e un esemplare del 2001 lo porti via con 14000euro, ma per la 2006 non te ne bastano 28000 e non riesci mai a fare piu' di 9 al litro!
    Poi passare da una yaris a una subaru...parlo solo di costi di gestione!
    a parte che impreza del 2006-2007 non ne esistono 2000cc, come hai appunto scritto tu...

    cmq con la mia non ho mai visto gli 11 con un litro...mai...forse nemmeno i 10...
    i 12 sono impossibili da raggiungere...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #12
      Re: sto valutando se prendere un subaru

      Originariamente inviato da purolator Visualizza il messaggio
      Sto valutando se dare via la mia yaris del 2007 e prendere un subaru impreza 2.0 del 2006-07 , con max 25k km.
      Quanto mi costa?
      I consumi sono elevati?
      Si può montare il gpl? è conveniente?
      bravo!
      non ti preoccupare....come consumi staremo sui livelli della yaris...forse risparmi anke qualkosa.






























      Commenta


      • #13
        Re: sto valutando se prendere un subaru

        Beh, se calcolate che un pieno sono 80 euro e lo fai fuori in mezza giornata tra i tornanti...
        I costi fanno presto a salire...

        Se fate i pignoli allora stimate 7-8mila euro ok, ma con ste auto non bisogna mai stare stringati col budget. Se succede un inconveniente poi che si fa, la lasciate in garage e andate a piedi?
        Ultima modifica di Pramuk; 31-08-2008, 19:43.

        Commenta


        • #14
          Re: sto valutando se prendere un subaru

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Beh, se calcolate che un pieno sono 80 euro e lo fai fuori in mezza giornata tra i tornanti...
          I costi fanno presto a salire...
          ...in pratika quanto la yaris allora...

          Commenta


          • #15
            Re: sto valutando se prendere un subaru

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            a parte che impreza del 2006-2007 non ne esistono 2000cc, come hai appunto scritto tu...

            cmq con la mia non ho mai visto gli 11 con un litro...mai...forse nemmeno i 10...
            i 12 sono impossibili da raggiungere...
            Mai scritto che l' ej2o stia su una 2006, e poi ti parlo per esperienze dirette, mio cugino aveva un wrx del 2001, e un mio amico ha una sti del 2006, in piu' molti del gruppo imprezaracingclub si riuniscono a roma e qualcuno mi e' capitato di consocerlo, poi quelli che incontro per 2 chiacchiere al volo non si contano!

            La tua e' una sti mi pare...non li vedi no i 12!
            Ultima modifica di Sandro barchy; 31-08-2008, 20:20.

            Commenta


            • #16
              Re: sto valutando se prendere un subaru

              Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              ...in pratika quanto la yaris allora...
              Più o meno..
              Con la Yaris ci giri una settimana tra i tornanti con 80 euro...

              Commenta


              • #17
                Re: sto valutando se prendere un subaru

                a differenza di altri per me al di la di consumi, costi di manodopera ecc, appena mi laureo e lavoro un pò, me la compro subito ad okki chiusi, me ne sbatto di 80 euro per un pieno.... oltre la laurea il mio sogno è l' impreza.....
                Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: sto valutando se prendere un subaru

                  Originariamente inviato da Lelenismo Visualizza il messaggio
                  a differenza di altri per me al di la di consumi, costi di manodopera ecc, appena mi laureo e lavoro un pò, me la compro subito ad okki chiusi, me ne sbatto di 80 euro per un pieno.... oltre la laurea il mio sogno è l' impreza.....
                  daje...se uno deve fare sacrifici per l'auto, meglio farli da giovane, così si diverte e non ha altri pensieri...che poi quando ti sposi non puoi più pensarci (ovviamente se uno ha uno stipendo nella media)
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: sto valutando se prendere un subaru

                    io preferisco farli quando posso e non da "giovane" (già stiamo a 26 porca paletta)...... e poi alla ragazza già lo sa che prima si fa la subby e poi ci si sposa.....
                    Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: sto valutando se prendere un subaru

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      daje...se uno deve fare sacrifici per l'auto, meglio farli da giovane, così si diverte e non ha altri pensieri...che poi quando ti sposi non puoi più pensarci (ovviamente se uno ha uno stipendo nella media)
                      brao...io ho cambiato 15 macchine e 7 moto in quasi 7 anni!!!! ne ho quasi 25 di anni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X