Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info per montaggio sedili sportivi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info per montaggio sedili sportivi

    raga io ho una punto mk2 1.2 sport.
    se volessi montare dei sedili + sportivi,il mio quesito è
    ma x caso abbassano la seduta?
    avrei dei problemi tipo se abbassano la seduta poi vedrei solo la plancia e sarebbe difficile veder la strada,o no?
    attendo vostre risposte
    ciao

  • #2
    Re: info per montaggio sedili sportivi

    di solito con le nuove staffe la seduta la alzano..
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #3
      Re: info per montaggio sedili sportivi

      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      di solito con le nuove staffe la seduta la alzano..
      ah ok io volevo sapere quello.
      xk io pensavo si abbssasse invece allora mi è sorto il dubbio grazie

      Commenta


      • #4
        Re: info per montaggio sedili sportivi

        Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
        di solito con le nuove staffe la seduta la alzano..
        io non prevedo al momento acquisti del genere ma sinceramente speravo che abbassasero la seduta...dipenderà anche dalle staffe penso, giusto?

        Commenta


        • #5
          Re: info per montaggio sedili sportivi

          per ciò che ri risulta, l'altezza di un sedile (ma anche l'inclinazione e la distanza) la decide il guidatore... però questo dipende anche da che tipo, marca e modello di sedile si monta e da come sono fatti gli ancoraggi e le piastre.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: info per montaggio sedili sportivi

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            per ciò che ri risulta, l'altezza di un sedile (ma anche l'inclinazione e la distanza) la decide il guidatore... però questo dipende anche da che tipo, marca e modello di sedile si monta e da come sono fatti gli ancoraggi e le piastre.
            va beh ma se uno acquista un sedile sportivo da quel che so io han poche regolazioni,e non so se c'è quella x l'altezza,poi certo dipende da modello a modello ma io parlo di uno base x non spendere molto,xò se abbassa di molto io ho paura che poi non vedo + nulla dalla mia punto essendo poi troppo in basso

            Commenta


            • #7
              Re: info per montaggio sedili sportivi

              io se dovessi cambiarli,abbassere la seduta di 10cm..ho tolto pure i parasole..perche a volte ci sbattevo addosso...in pista tolgo il tetto..se no con il casco sbatto.
              vendo 156 2.0jts,contattatemi
              SCOGLIONATO PER PASSIONE

              Commenta


              • #8
                Re: info per montaggio sedili sportivi

                Per montare altri sedili si fanno due cose (poi dipende dalla macchina:
                o si montano delle staffe sulle staffe originali oppure bisogna comprare e adattare delle staffe universali.

                Io ho gli sparco pro2000 sulle staffe originali con una base sparco di adattamento (leggermente abbassato anche quella) e la seduta è molto più bassa... anche troppo senza cuscini, al limite...

                invece se monto degli altri Momo RS GT2, sempre sportivi e leggeri la seduta si alza tantissimo e infatti non riesco ad usarli quindi dipende tantissimo da sedile a sedile e soprattutto da macchina a macchina

                Commenta


                • #9
                  Re: info per montaggio sedili sportivi

                  Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                  io se dovessi cambiarli,abbassere la seduta di 10cm..ho tolto pure i parasole..perche a volte ci sbattevo addosso...in pista tolgo il tetto..se no con il casco sbatto.
                  io tocco con la testa normalmente con il sedile originale abbassato del tutto con il casco non riuscirei ad entrare penso...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info per montaggio sedili sportivi

                    Io devo scoprire se è possibile abbassare la seduta dei sedili originali modificando le staffe... Anche regolato al minimo è troppo alto
                    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                    Scritto in origine da mauri53:
                    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X