Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    bella bella bella...fosse stata 3 porte sarebbe stato ancora meglio
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #52
      Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      Bella complimenti!!!
      Se proprio devo trovare qualche pecca, ecco, i sensori di parcheggio proprio in centro al paraurti posteriore sono un po' fastidiosi da vedere, pero' utili!
      Forse io li avrei montati un po' piu' in basso...poi bisogna vedere se si puo'...
      Per il resto e' perfetta, a parte il discorso Assetto che si e' gia' citato.

      Commenta


      • #53
        Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        grazie ancora ragazzi! sarò ripetitivo ma veramente grazie! i sensori montarli piu in basso sarebbe stato meno utile, e cmq io personalmente ne avrei montati solo 2 . ma siamo 2 teste, quindi si decide insieme! per il discorso 3 o 5 porte, beh la swift è identica sia 3 che 5 porte. cambia solo la misura dello sportello! per me la mia 5 porte è sportivissima uguale!!! grazie ancora a tutti!!! lunedi arriva il sottopara e mettiamo le foto!!!! e prossimo step distanziali da 1.6 cm !!! ciao belli buon we a tutti!
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

        Commenta


        • #54
          Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
          grazie ancora ragazzi! sarò ripetitivo ma veramente grazie! i sensori montarli piu in basso sarebbe stato meno utile, e cmq io personalmente ne avrei montati solo 2 . ma siamo 2 teste, quindi si decide insieme! per il discorso 3 o 5 porte, beh la swift è identica sia 3 che 5 porte. cambia solo la misura dello sportello! per me la mia 5 porte è sportivissima uguale!!! grazie ancora a tutti!!! lunedi arriva il sottopara e mettiamo le foto!!!! e prossimo step distanziali da 1.6 cm !!! ciao belli buon we a tutti!
          che sottopara avete preso???

          io avevo addocchiato il greddy ma è troppo esagerato

          le minigonne che avete voi della sport jdm quindi dovrebbero montare anche sulla mia 3porte no?

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #55
            Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            si enos le mini nn sono della jdm, sono quelle che avrebbe dovuto avere la tua sport di serie. main italia gliele hanno strappate, e rimpiazzate per venderle cn il kit obrbobrioso che sta in suzu!

            il sotto para anteriore della greddy è bellissimo, ma cn quello nn esco dal garage. ci stavo facendo un pensiero se riesco a farlo "movibile" quando entro e quando esco.

            abbiamo preso il sottopara POSTERIORE della carcept.. ecco la foto di come deve venire montato!!





            spero che vi piaccia! sotto cn i commenti! ovviamente il risultato da ottenere è il medesimo tramite resinatura. non mi piace solo applicato!
            Ultima modifica di VeiRoN; 23-09-2011, 16:44.
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

            Commenta


            • #56
              Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              Guarda che quello E' applicato...non lo vedi lo scalino proprio in parte al paraurti? non si vede la fessura perche' e' applicato bene e pure incastrato sulla nervatura inferiore del paraurti...non ti serve a niente resinare il pezzo se vuoi questo risultato...basta che prima di verniciarlo e montarlo LO PROVINO sul paraurti e gli facciano UN CALCO DI STUCCO in modo da cancellare eventuali sbavature o fessure irregolari tra paraurti e sottoparaurti...
              Dopodiche' lo verniciano e poi lo incollano come sempre.
              Credimi, quel pezzo e' solo applicato bene.

              Commenta


              • #57
                Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                La swift grigia dell'autore del post mi sembra proprio riuscita bene.Io non avrei levato la "S" di suzuki dal portellone...è un po' spoglio cosi'...
                Ultima modifica di HyundaiFederico; 06-09-2008, 21:11.

                Commenta


                • #58
                  Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                  si enos le mini nn sono della jdm, sono quelle che avrebbe dovuto avere la tua sport di serie. main italia gliele hanno strappate, e rimpiazzate per venderle cn il kit obrbobrioso che sta in suzu!

                  il sotto para anteriore della greddy è bellissimo, ma cn quello nn esco dal garage. ci stavo facendo un pensiero se riesco a farlo "movibile" quando entro e quando esco.

                  abbiamo preso il sottopara POSTERIORE della carcept.. ecco la foto di come deve venire montato!!

                  [qimg]http://img124.imageshack.us/img124/7532/1654uh8.jpg[/qimg]

                  [qimg]http://img178.imageshack.us/img178/2508/1161ro8.jpg[/qimg]

                  spero che vi piaccia! sotto cn i commenti! ovviamente il risultato da ottenere è il medesimo tramite resinatura. non mi piace solo applicato!
                  Ti dirò...io avrei messo le minigonne dritte e i cerchi un po' diversi (ma quelli sono gusti personali ovviamente). Però per il resto è davvero riuscita bene.Bravo Bravo.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    mooolto molto carina!!complimenti!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                      si enos le mini nn sono della jdm, sono quelle che avrebbe dovuto avere la tua sport di serie. main italia gliele hanno strappate, e rimpiazzate per venderle cn il kit obrbobrioso che sta in suzu!

                      il sotto para anteriore della greddy è bellissimo, ma cn quello nn esco dal garage. ci stavo facendo un pensiero se riesco a farlo "movibile" quando entro e quando esco.

                      abbiamo preso il sottopara POSTERIORE della carcept.. ecco la foto di come deve venire montato!!

                      http://img124.imageshack.us/img124/7532/1654uh8.jpg

                      http://img178.imageshack.us/img178/2508/1161ro8.jpg

                      spero che vi piaccia! sotto cn i commenti! ovviamente il risultato da ottenere è il medesimo tramite resinatura. non mi piace solo applicato!
                      io lo vedo zarro...
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                      – Vendo cerchi e componenti vari –

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X