Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] La mia Suzuki Swift Jap\Clean W.I.P

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

    vai ad alterare la sicurezza per il pedone in caso di incidente.
    W le f.d.d.
    Fan dei Gemboy
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

    Commenta


    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

      Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
      vai ad alterare la sicurezza per il pedone in caso di incidente.
      beh allora questa regola vale per qualsiasi altro componente in fibra di carbonio tipo sottoparaurti, minigonne, spoiler ecc ecc...
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

        Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
        beh allora questa regola vale per qualsiasi altro componente in fibra di carbonio tipo sottoparaurti, minigonne, spoiler ecc ecc...
        si...anche se non č che il carbonio uccide il pedone...mentre se lo metti sotto con il cofano di metallo sopravvive.

        Commenta


        • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

          diciamo che in un caso fai male solo al pedone sfigato che tiri sotto, nell'altro fai una strage lol

          poi tutto sto carbonio fa figo ma io so che sia la fibra di vetro che di carbonio sn tossiche sopratutto se si rompono xke fanno un effetto analogo all'amianto (eternit) anche se molto meno nocivo
          Ultima modifica di iwen; 16-03-2009, 18:49.
          fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

          Commenta


          • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

            ragazzi nn preoccupatevi, non prendermo il cofano in carbonio

            per mancanza di money

            e perche sarebbe poco " sfruttato "

            per quanto riguard ail discorso CARBON LOOK non esiste minimanente ! troppo " vorrei ma nn posso " .. nn lo farei mai !

            piuttosto abbiamo intenzione di prendere un secondo cofano da far " lavorare" a qualche mano esperta senza essere troppo "invasivi" ... abbiamo in mente di fare aprire una piccola presa d aria sul lato del cofano e di far chiudere gli spruzzatori lisciando quindi la parte superiore. posizionando gli spruzzatori sul fascione nero in modo da nn abolirli ( quelli servono sempre )

            in breve cosi ! questo č quello che vorremmo. la foto rende perfettamente l idea







            che ne dite??
            Ultima modifica di VeiRoN; 24-09-2011, 20:31.
            Body : NIKON D3000
            Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
            Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

            Commenta


            • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              beh allora questa regola vale per qualsiasi altro componente in fibra di carbonio tipo sottoparaurti, minigonne, spoiler ecc ecc...
              oltre al discorso pedone da quel che so non si puň manco modificare un cofano, figuriamoci sostituirlo..questo per il fatto che il cofano č parte strutturale dell'auto, o meglio č considerato tale..
              per dire, persino il cofano cadamuro f50 non č legale (l'inserimento delle prese d'aria comporta il taglio della struttura rigida del cofano)...poi magari non dicono niente, ma a fare i pignoli rompono..
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                ragazzi nn preoccupatevi, non prendermo il cofano in carbonio

                per mancanza di money

                e perche sarebbe poco " sfruttato "

                per quanto riguard ail discorso CARBON LOOK non esiste minimanente ! troppo " vorrei ma nn posso " .. nn lo farei mai !

                piuttosto abbiamo intenzione di prendere un secondo cofano da far " lavorare" a qualche mano esperta senza essere troppo "invasivi" ... abbiamo in mente di fare aprire una piccola presa d aria sul lato del cofano e di far chiudere gli spruzzatori lisciando quindi la parte superiore. posizionando gli spruzzatori sul fascione nero in modo da nn abolirli ( quelli servono sempre )

                in breve cosi ! questo č quello che vorremmo. la foto rende perfettamente l idea

                [qimg]http://img26.imageshack.us/img26/197/dsc00480p.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img26.imageshack.us/img26/8246/dsc00386hze.jpg[/qimg]

                [qimg]http://img26.imageshack.us/img26/4291/dsc00383y.jpg[/qimg]

                che ne dite??

                vai di pellicola carbon...e poi anche sul tetto...sul grigio ci sta da dio

                Commenta


                • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                  cliotto il tetto lo volevo fare, ma mi hanno sparato una cifra troppo esagerata, altrimenti l avrei gia fatto..

                  nn intendo dare troppo nell occhio, e quindi anche far rivestire il cofano in carbonio sarebbe troppo a dire " guardatemi sn qui! fermatemi" ... preferisco fare qualcosa di piccolo come in foto. piccolo ma rilevante nel contesto
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

                  Commenta


                  • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                    belle modifiche ...tocchi raffinati e non molto invasivi!
                    SOCIO CCI ...WWW.CALIBRACLUB.IT
                    MSN:RICKK@hotmail.it


                    IL MIO MERCATINO:

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post16124808

                    Commenta


                    • Re: La mia Suzuki Swift Jap\Clean

                      a me sinceramente non convince...
                      W le f.d.d.
                      Fan dei Gemboy
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X