Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto auto nuova in Svizzera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

    se il prezzo è clamorosamente basso te la fermano...è una bella domanda...anch'io mi chiedo come intervengono esattamente se il prezzo è basso...
    comunque in svizzera...le cose non lecite vengono fuori se sono evidenti...
    sicuramente c'è qualcuno che ne sa più di me...io rimango dell'idea...che se uno vuole fare le cose in regola...è meglio che se la prende in italia...poi se trova una super occasione...si può fare...se la macchina la porti tu...non devi pagare neanche il dazio (10%)...

    Commenta


    • #12
      Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

      Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
      la svizzera ha il 7,6 % di iva devi versare la differenza...più il resto.. ...un mio amico l'ha fatto solo perchè cercava un modello speciale...in genere i prezzi sono abbastanza allineati quando vai a mettere l'iva...per cui solo se c'è un grande risparmio conviene...
      assolutamente no
      iva in svizzera non ne paghi
      o meglio la paghi e poi te la rimborsano
      In dogana paghi il 20%
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #13
        Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

        Originariamente inviato da VILLENEUVE Visualizza il messaggio
        Mi occupo di spedizioni internazionali, ci sono Aziende che vendono all'Estero a Tot Euro e poi fanno una "proforma invoice" con valore molto inferiore ai Tot Euro per far pagare meno dazi doganali a destino...
        così al primo controllo dell'agenzia delle entrare ti spaccano il ciulo
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #14
          Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

          si infatti l'ho scritto dopo che non sapevo esattamente la procedura..ma alla fine paghi il 20% non il 27! ...ed è quello che volevo dire...poi non so se la paghi prima e poi te la rimborsano...o se proprio non la paghi...alla fine paghi l'auto ( - 7,6%) con il 20%...più le targhe,trapasso (mi pare che il costo sia basso)
          e infine immatricolazione in italia...

          Commenta


          • #15
            Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

            ma sta storia dell'iva vale anche per i privati?

            Commenta


            • #16
              Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

              Però scusate,in base a quale criterio decidono se il prezzo è basso oppure no...

              le vendite avvengono in maniera privata,se decido di vendere un prodotto che vale 10 000€ a 300€ perchè l'aqcuirente è un vecchio amico o cmq per cavoli miei,come posso dimostrare il contrario??
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #17
                Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

                ragazzi rispettate le leggi,e se vi capita di acquistare in svizzera fatelo tranquillamente.
                ambaradan

                Commenta


                • #18
                  Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

                  Originariamente inviato da lolly56stk Visualizza il messaggio
                  on hai nessun amico in svizzera? gliela intesti a lui...
                  VIETATO guidare un'auto di cui non sei proprietario all'estero se targata Svizzera....anche se provvisto di delega! Discorso diverso se usata per lavoro (deve essere dimostrato!)

                  Non spariamo cavolate senza sapere le leggi!
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

                    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                    Però scusate,in base a quale criterio decidono se il prezzo è basso oppure no...

                    le vendite avvengono in maniera privata,se decido di vendere un prodotto che vale 10 000€ a 300€ perchè l'aqcuirente è un vecchio amico o cmq per cavoli miei,come posso dimostrare il contrario??
                    Ma siamo seri daiiiiiiiiiiiiiiii

                    Allora io non dichiaro nulla di profitto perchè tutti i lavori che faccio o la merce che vendo la dò gratis perchè sono tutti amici o parenti....quindi....non guadagno nulla e non pago le tasse OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Acquisto auto nuova in Svizzera

                      Ma io infatti sto cercando di capire,perhè se si parla di vendita privata di un automobile tra due cittadini privati,senza fattura,senza niente è facile poter confondere le acque....

                      non so cm funzionino le vendite tra società,ecc..
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X