Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feedback

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Feedback

    Ciao ragazzi, volevo sapere una cosa..., ogni volta si chiede sempre in giro quale preparatore è migliore in quella zona e simili..., quindi mi chiedo, perchè non si fa una lista di alcuni dei più importanti elaboratori o semplici meccanici dove poter mettere dei feedback positivi o negativi motivando la risposta?..., mi sembrerebbe una scelta logica e oltretutto "anti-truffa" dove da lì si potrebbe vedere davvero il merito del preparatore o del meccanico di fiducia. Credo ne vada anche del buon lavoro di tanti meccanici
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Feedback

    Questa sezione http://www.elaborare.info/forum/vbul...isplay.php?f=9
    dovrebbe essere stata creata proprio per questo

    Commenta


    • #3
      Re: Feedback

      Si ma è un miscuglio di varie richieste misto ad altre cose..., io dico di aprire una discussione dove si possono mettere solo le proprie esperienze!
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #4
        Re: Feedback

        il fatto che poi ognuno in base alle proprie esperienze etichetta un preparatore...non è molto veritiera come cosa...oltre al fatto che ce ne sarebbero un 'infinita di preparatori-meccanici in tutt'italia...

        la miglior cosa x sapere se uno è bravo è andare prima di far modificare la macchina a parlare e chidere consigli e preventivo...e anche chidere a gente che c'era gia stata....
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #5
          Re: Feedback

          Logico che uno debba però motivare la sua opinione se lascia un feedback negativo!..., se è positivo si può anche dire il motivo o no, altrimenti, se negativo, bisogna specificare dovutamente!..., comunque a mio parere ne va a vantaggio dei preparatori, specialmente di quelli bravi..., insomma, un pò di meritocrazia!!!
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #6
            Re: Feedback

            io penso che le elaborazioni parlino per il preparatore nn c'è bisogno di un feedback...
            basta un ignorantello che nn ne capisce o che nn sa guidare per dare un giudizio negativo o positivo ad un preparatore...

            io la vedo così...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta

            Sto operando...
            X