Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rinnovo patenti : una farsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rinnovo patenti : una farsa

    questa sera ho potuto constatare quello che da tempo leggevo da più parti , che la visita medica per il rinnovo patenti ma anche per il conseguimento la prima volta,presso un'autoscuola ,sono una pura formalità , una farsa

    racconto :

    entro nella stanza dove c'e il medico e un assistente : mi domandano se assumo medicinali,altezza,peso, mi chiedono il grado di rifrazione delle lenti degli occhiali che porto ,mi fanno leggere a 3 m di distanza 5 lettere per occhio sulla tabella (arrivando alla riga 7/10) , mi timbrano il foglio e arrivederci
    fine dell' esame , durata , meno di 2 minuti

    passo alla "cassa" sborso 50 € e me ne esco con il mio bel rinnovo decennale......


    Ultima modifica di roky; 05-09-2008, 21:00.


  • #2
    Re: rinnovo patenti : una farsa

    Alla mia l'oculista non si è nemmeno accorto che dall'occhio sinistro sono mezzo orbo...
    5 lettere per occhio? E' andata ancora bene, a me 2 ciascuno....
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #3
      Re: rinnovo patenti : una farsa

      io ho anche un difetto all' orecchio dx , ben visibile, che mi causa una perdita di udito su tutta la banda di frequenze, mi ero portato dietro anche il referto audiometrico, non si sono accorti di niente

      Commenta


      • #4
        Re: rinnovo patenti : una farsa

        questi sono folli!!e poi vogliono leggi piu severe e impongono limiti di velocita inadeguati e vogliono che siano rispettati!e poi questi "dottori"che rinnovano le patenti ai nonnetti di 90 anni!!il problema non e l'automobilista ma e il sitema!
        vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

        Commenta


        • #5
          Re: rinnovo patenti : una farsa

          non dico una visita di 1 ora , ma almeno un minimo di verifiche

          Commenta


          • #6
            Re: rinnovo patenti : una farsa

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            io ho anche un difetto all' orecchio dx , ben visibile, che mi causa una perdita di udito su tutta la banda di frequenze, mi ero portato dietro anche il referto audiometrico, non si sono accorti di niente
            Potevi anche avere un orecchio solo, un occhio di vetro e l'altro con la benda sopra, l'uncino, la gamba di legno e il pappagallo sulla spalla che leggeva le lettere, tanto era uguale.
            C4 CLUBClicca!

            Commenta


            • #7
              Re: rinnovo patenti : una farsa

              Ma non gli hai detto nulla? Un bel vaffa ci stava tutto
              "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

              Commenta


              • #8
                Re: rinnovo patenti : una farsa

                no nessuna reazione

                Commenta


                • #9
                  Re: rinnovo patenti : una farsa

                  anche io sono rimasto malissimo quando ho fatto la prima visita...un minuto dentro, un paio di domande, ha sbarrato tutte le crocette in 3 secondi, mi ha chiesto le lettere (poche), e mi ha chiesto di che colore erano 2 oggetti sul tavolo....all'epoca erano 50k lire....se andava la un tossico in overdose passava ugualmente....
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: rinnovo patenti : una farsa

                    Guarda.. 2 mesi fa all'autoscuola mi dissero di fare la visita medica x la patente, e mi dissero ke avevo 2 possibilita: di farla in autoscuola spendendo 26 euro; di farla alla ASL spendendo 34 euro.. Io l'ho fatta all'asl e mi han controllato tutto. Quelli ke la fanno in autoscuola gli kiedono se sta bene, firmano e morta li...
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X