Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e se gli montassi la turbina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...e se gli montassi la turbina...

    Beh ragazzi, non vuol dire perché ho (purtroppo) appena compiuto i 40 che non possa voler fare qualche "castroneria"...

    Andiamo con ordine, ho una Marea 2.0 20V come auto per andare al lavoro, purtroppo quando "ho fretta" è un po' pesante e goffa (e mena il culo che è un piacere... se riesci a tenerla)...

    Quanto credete possa costarmi montare la turbina su tale motore visto che su questo motore in Fiat già la montano sulla Coupé Turbo 20V???
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

  • #2
    Re: ...e se gli montassi la turbina...

    io dico che con quei soldi mi sparerei trackday con la exige fino allo sfinimento, e la marea la lascerei buona li tranquilla, aspirata

    andrebbero adeguati troppi componenti...assetto, freni, gomme, telaio...non ne vale assolutamente la pena secondo me
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #3
      Re: ...e se gli montassi la turbina...

      Hai una exige in garage e vuoi montare una turbina alla macchina con cui vai a lavoro?

      Quella tienila buona, affidabile e che non dia rogne. Spendili tutti in trackday come dice il buon Teosax
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: ...e se gli montassi la turbina...

        ma invece di montare la turbina monta direttamente il motore...

        cmq troppi componenti da cambiare...
        assetto cerchi e freni in primis...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: ...e se gli montassi la turbina...

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          io dico che con quei soldi mi sparerei trackday con la exige fino allo sfinimento, e la marea la lascerei buona li tranquilla, aspirata

          andrebbero adeguati troppi componenti...assetto, freni, gomme, telaio...non ne vale assolutamente la pena secondo me


          Era quello che pensavo anch'io... però a mia discolpa devo dire che ho picchiato la testa da piccolo per cui...

          A parte gli scherzi, una volta mi dissero che la spesa era meno di 1000 Euro... comunque hai ragione tu, meglio fare track-day con "l'auto giusta"...

          Comunque non credo che ne farò altri con la Lotus, sto premeditando una capatina in UK per provare un paio di Radical che ho visto in internet... peccato che da me in Svizzera non c'è verso di averla targata stradale!

          Comunque se la prendessi (la Radical) avrei bisogno del carrello e forse un po' di forza trainante in più non guasterebbe alla Marea...
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: ...e se gli montassi la turbina...

            io sconsiglierei un intervento del genere, sopattutto visto che è la macchina da lavoro e hai una exige in garage..!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • #7
              Re: ...e se gli montassi la turbina...

              ma mettilo sulla exige il turbo

              Commenta


              • #8
                Re: ...e se gli montassi la turbina...

                Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
                ma mettilo sulla exige il turbo


                Forse la vendo e prendo una "only race" e poi il costo è differente, molto differente...

                ... comunque se la tengo (non sono mai sicuro di venderla la Lotus perché è troppo "un gran ferro") devo trovare il modo di "scuoiare" GT3 e Ferrari 360, devo pensarci bene...
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: ...e se gli montassi la turbina...

                  metti motore e cambio del turbo 20 limited che ha l'autobloccante... anzi se ne trovi uno schiacciato gli prendi anche mozzi pinze pompa e dischi...
                  oh, mi raccomando se fai una marea del genere un giro lo devo fare
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ...e se gli montassi la turbina...

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Forse la vendo e prendo una "only race" e poi il costo è differente, molto differente...

                    ... comunque se la tengo (non sono mai sicuro di venderla la Lotus perché è troppo "un gran ferro") devo trovare il modo di "scuoiare" GT3 e Ferrari 360, devo pensarci bene...
                    Compressore centrifugo + ohlins + brembo + advan 048 = WROOOOOOOOOM
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X