Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Passeranno gli anni,ma il 1.8T rimarrà il 1.8T.Magari non molto performante,ma sicuramente robustissimo!!
    L'ultimo dei gloriosi 1781cc sfornati da Vw.Di strada,penso che ne ha fatta anche parecchia!!Era anche giusto passare la mano al 2.0 Tfsi.

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      merito di una centralina frutto di vari upgrade, sono arrivato ad avere la mia A3 1.8 turbo Quattro 150 CV che sembra già in coppia a 1000 giri e va fino a 7000 giri tirando sempre allo stesso modo!

      Ha una coppia meglio dei diesel, sono andato in montagna e qualunque marcia mettessi spingeva sempre.

      Sono veramente contento!
      Bella la thema Turbo...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        Bella la thema Turbo...
        Sì, l'hai letto nel mio profilo?

        Ho la LX :-)))))

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Buona sera a tutti,sto valutando l acquisto di un audi a4 1.8 t del 96-98 cioè la b5,ne ho trovate diverse a pochi euri con 120-140km..leggendo si vari forum sono dei muli come motore......
          www.storextreme.com
          SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
          SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
          SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
          +RALLY -CALCIO

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
            Secondo voi pompa benz maggiorata e iniettori S3+montaggio a che cifra si arriva?
            Per caso sapete se per montare iniettori S3 ci vogliono dei distanziatori da mettere tra iniettori e rail o sono completamente plug 'n play?

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Ciao ragazzi sono nuovo al forum. Volevo chiedervi una cosa io sto per comprarmi una audi a4 b5 1.8 turbo benzina un po elaborata solo che la frizione e arrivata e la dovrei cambiare. Che mi consigliate? La macchina sta sui 270/280 cavalli. Ma tipo quella della tt 225 cavalli non ci va bene? Grazie in anticipo

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Ciao Benvenuto...sto valutando anchio questo mezzo,si trova a buon prezzo....è quella con i cerchi da 18 omologati nera?puoi metterne una rinforzata sia come spingidisco che come frizione,non in rame se no spacchi i supporti motore....nel caso se hai bisogno mi informo ....
                www.storextreme.com
                SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                +RALLY -CALCIO

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
                  Ciao Benvenuto...sto valutando anchio questo mezzo,si trova a buon prezzo....è quella con i cerchi da 18 omologati nera?puoi metterne una rinforzata sia come spingidisco che come frizione,non in rame se no spacchi i supporti motore....nel caso se hai bisogno mi informo ....
                  Ciao guarda se ti può interessare ciò l'audi a4 station wagon 1.8 turbo con 150 cavalli sul libretto, con paraurti e cerchi de rs4 turbina nuova e magiorata testata rs3 elaborata il motore cia 83000 km cavalli frizione rinforzata gio ordinata totali 260 cavalli. Se ti può interessare contattami.
                  Ultima modifica di Manuel Pacilli; 18-11-2015, 18:07. Motivo: Mancanza di dati

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    immagino che è quella su autoscont24 nera con i 18...
                    www.storextreme.com
                    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
                    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
                    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
                    +RALLY -CALCIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X