Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Tutto OK, svelato l'arcano grazie a Karletto, martedi prossimo si monta la K03s.
    Ora, dato che devo mettere la macchina sul ponte, pensavo di sostituire anche l'olio del cambio.
    Mi sapreste dire con precisione (se possibile) che olio devo comprare, se ci sono dei codici, per il cambio del 1.8T??

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Non posso aiutarti, io quello lo cambio in AUDI e fanno tutto loro...
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Un caro saluto a tutti!
        quanto tempo passato insieme ad i più vecchi soci del club a parlare di questo storico motore...
        che nostalgia....
        mi fa davvero piacere che questo club vada avanti e raccolga nuovi consensi!
        Ragazzi spero che stiate tutti bene.... Buon 2011!!!!!!!
        Ciao!!!!
        UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
        Ti resta nel cuore...
        ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          solito quesito collettori....
          qua dicono per motore longitudinale...
          la mia seat e trasversale... pensate montino lo stesso o ci sono problemi di ingombri?
          http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SPA-T...Q5fAccessories
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
            solito quesito collettori....
            qua dicono per motore longitudinale...
            la mia seat e trasversale... pensate montino lo stesso o ci sono problemi di ingombri?
            http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SPA-T...Q5fAccessories
            Così A OCCHIO mi pare che con la turbina montata siano molto "verso l'alto"...
            Diciamo che sicuramente sulla mia Quattro non ci starebbero però di più non dico...
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
              Un caro saluto a tutti!
              quanto tempo passato insieme ad i più vecchi soci del club a parlare di questo storico motore...
              che nostalgia....
              mi fa davvero piacere che questo club vada avanti e raccolga nuovi consensi!
              Ragazzi spero che stiate tutti bene.... Buon 2011!!!!!!!
              Ciao!!!!
              Chi si rivede...

              Questi 1800t20 sono in via di estinzione ma tengono duro !
              Io pur avendo la nuova 350Z (che è un altro pianeta ovviamente) la Quattro me la sono tenuta stretta, anzi sono ancora in costante evoluzione per le mappe, finchè non farà il botto non sarò contento !

              Ne resterà uno solo...
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                Così A OCCHIO mi pare che con la turbina montata siano molto "verso l'alto"...
                Diciamo che sicuramente sulla mia Quattro non ci starebbero però di più non dico...
                la mia sta ancora piu in alto!
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Chi si rivede...

                  Questi 1800t20 sono in via di estinzione ma tengono duro !
                  Io pur avendo la nuova 350Z (che è un altro pianeta ovviamente) la Quattro me la sono tenuta stretta, anzi sono ancora in costante evoluzione per le mappe, finchè non farà il botto non sarò contento !

                  Ne resterà uno solo...
                  grande karletto! quanti cv ha la creatura???
                  io rimpiango spesso di aver venduto la mia..... non per le performances, che come sai erano praticamente originali visto il mio timore nel modificare il motore...
                  ma per tutta la personalizzazione/lavoro che ci avevo fatto.... era unica!
                  vabbè.... è la vita!
                  ciao!!!!!
                  UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
                  Ti resta nel cuore...
                  ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da Audino Visualizza il messaggio
                    grande karletto! quanti cv ha la creatura???
                    io rimpiango spesso di aver venduto la mia..... non per le performances, che come sai erano praticamente originali visto il mio timore nel modificare il motore...
                    ma per tutta la personalizzazione/lavoro che ci avevo fatto.... era unica!
                    vabbè.... è la vita!
                    ciao!!!!!
                    Intendi la A3 : era sui 220hp rullata (al motore ovvio), sale anche a 240 dipende dalle mappe. Tenendo conto che monta una k03s non male direi, adesso con le ultime mappe è bella "piena&cattiva" a tutti i regimi, quello conta !

                    Intendi la 350Z: di serie 313hp, ora con mappe UK e kat sportivi 200 celle USA+filtri chissà, devo trovare il tempo di rullarla da un mio amico che ha il banco. Ti assicuro cmq che viaggia parecchio...ed è MOLTO cattivella...
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Un buon 5-40 attuale sintetico va benissimo.
                      Io usavo il favoloso (come consumi di olio) M1 5-50 Rally ma come tutti i simili è stato tolto di produzione.
                      Peccato...
                      Lo uso anche io,ma non sapevo che è fuori produzione
                      Per fortuna però,ho comprato uno cartone da 12 litri,quindi per altri 2 tagliandi sono a posto.Poi,se non lo troverò piu,cambierò olio per forza.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X