Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semafori truccati per fare più multe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Semafori truccati per fare più multe

    Fonte: http://www.repubblica.it/2008/09/sez...-truccati.html

    Quattro arresti per il 'cartello' dei T-Red e 21 gli indagati dalla Guardia di Finanza... ma è solo l'inizio (dicono)

    Gli imprenditori - produttori del "meccanismo truffa", con l'aiuto di pubblici ufficiali e amministratori, riuscivano sempre a vincere le gare di appalto in tutta Italia ... e noi ce lo prendiamo in saccoccia.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: Semafori truccati per fare più multe

    auguro una diarrea emorroidale con risvolti duraturi e febbrili a queste persone

    Commenta


    • #3
      Re: Semafori truccati per fare più multe

      w l'italia!
      VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

      Commenta


      • #4
        Re: Semafori truccati per fare più multe

        oldissima.
        photored dati in appalto con percentuale sulle multe e tempi di giallo ridotti all osso.
        un sindaco dalle mie parti non usciva di casa senza scorta dei vigili ad un certo punto :-D

        tra ottobre-06 e novembre-06 han fatto dodicimila multe


        se avete tempo da perdere tra le notizie su www.multavilla.org/ cè un po di tutto


        beccato ihihi
        Ultima modifica di Nemis; 18-09-2008, 14:14.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #5
          Re: Semafori truccati per fare più multe

          Ma c'è o meno la possibilità di fare ricorso anche una volta che si è pagato per una multa fasulla?
          Si tratta praticamente di una truffa...secondo me si dovrebbero annullare in automatico tutte le multe
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: Semafori truccati per fare più multe

            Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
            Ma c'è o meno la possibilità di fare ricorso anche una volta che si è pagato per una multa fasulla?
            Si tratta praticamente di una truffa...secondo me si dovrebbero annullare in automatico tutte le multe
            se uno passa dopo 10 secondi che è rosso se la tiene .
            era da contestarla subito e far ricorso
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: Semafori truccati per fare più multe

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Ma c'è o meno la possibilità di fare ricorso anche una volta che si è pagato per una multa fasulla?
              Si tratta praticamente di una truffa...secondo me si dovrebbero annullare in automatico tutte le multe
              se il semaforo col t-red è tra quelli "incriminati o incriminabili"... ci son buone possibilità che le sanzioni (dopo il ricorrso) vegano sospese... almeno credo.

              però, se hai già pagato ... mi sa che il ricorso non sia sufficiente per ottenere un rimborso.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Semafori truccati per fare più multe

                Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Ma c'è o meno la possibilità di fare ricorso anche una volta che si è pagato per una multa fasulla?
                Si tratta praticamente di una truffa...secondo me si dovrebbero annullare in automatico tutte le multe
                IMHO
                da come stanno andando le cose... ogni volta che ti fanno un verbale... vai dall'avvocato
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #9
                  Re: Semafori truccati per fare più multe

                  è tutto da ridere
                  wery agricol people

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Semafori truccati per fare più multe

                    Finalmente qualche burocrate che pensa di essere untouchable comincerà a farsela sotto...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X