Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

    scusate ragazzi innanzi tutto ciao a tutti mi sono appena iscritto.. poi avrei da farvi una domanda che alla maggior parte di voi sembrera stupida, premetto che di motori ne capisco un po almeno per tagliandi cambio olio filtri vari non ho problemi, ma ora se ne presenta uno devo cambiare l'olio alla mia 206 xs 1.6 16v del 2004 ieri stavo guardando dove si trova il tappo di scolo dell'olio ma mica lo visto ! qualcuno di voi mi saprebbe indicare con esattezza dove si trova? cioe e proprio messo in parallelo al suolo? sotto la coppa o è situato non so di fianco in maniera verticale? non so se mi sono spiegato attendo un aiuto da parte vostra.. ah già che ci sono mi potete anche dire che chiave serve per svitarlo? grazie !

  • #2
    Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

    nessuno mi sa aiutare ragazzi?

    Commenta


    • #3
      Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

      chiedi nel topic delle 206, invece di aprirne uno nuovo
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

        ok grazie mi puoi gentilmente postare il link ? perchè forse sono cecato io ma non lo trovo

        Commenta


        • #5
          Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

          Prova questo:

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=237784
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

            niente da fare non mi ha dato retta nessuno o nessuni di questi smanettoni elaboratori sa dove si trova o non hanno tempo per rispondere ad una semplice domanda.. bah vabè.....

            Commenta


            • #7
              Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

              senti il motore dovrebbe essere lo stesso della c2....il tappo è proprio sulla coppa.....un po verso il dietro ma assolutamente in vista
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

                che ti devo dire? se ti butti sotto il motore dovresti trovarlo, non credo sia così complicato, starà vicino il filtro dell'olio!!!
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

                  no no...nn c'entra nulla col filtro...sta proprio sulla coppa.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tappo Olio Di Scolo 206 Xs

                    Originariamente inviato da pierry Visualizza il messaggio
                    niente da fare non mi ha dato retta nessuno o nessuni di questi smanettoni elaboratori sa dove si trova o non hanno tempo per rispondere ad una semplice domanda.. bah vabè.....
                    sarà sfuggita cmq cavolo, dici di non essere propriamente alle prime armi nei tagliandi e non vedi il tappo sulla coppa?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X