Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autosprint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autosprint

    C'e qualquno che mi sa dire quanto puo' valere una collezione completa di Autosprint piu' gli annuari dal 1972 al 1980?

  • #2
    Re: Autosprint

    Originariamente inviato da rallyanni70/80 Visualizza il messaggio
    C'e qualquno che mi sa dire quanto puo' valere una collezione completa di Autosprint piu' gli annuari dal 1972 al 1980?
    Tu mettilo in un sito d'aste come e-bay o similari con partenza da 50 Euro a salire con scatti minimi di 10 Euro... metti una data di scadenza che ti aggrada... et voilà il gioco è fatto...

    In realtà non credo ci sia un prezzo "reale" che tu potresti dargli... sono cose particolari, se ad uno interessa può valere magari tanto per quel qualcuno ma se non interessa...
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Autosprint

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      Tu mettilo in un sito d'aste come e-bay o similari con partenza da 50 Euro a salire con scatti minimi di 10 Euro... metti una data di scadenza che ti aggrada... et voilà il gioco è fatto...

      In realtà non credo ci sia un prezzo "reale" che tu potresti dargli... sono cose particolari, se ad uno interessa può valere magari tanto per quel qualcuno ma se non interessa...
      Il fatto è che sarei interessato ad acquistarla da un amico,comunque vado su qualche sito D'aste per vedere qualche prezzo. Grazie per l'idea

      Commenta

      Sto operando...
      X