Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorpresa nel vano motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sorpresa nel vano motore

    L'altra sera prima di uscire mi metto in garage a controllare il livello dell'olio....avevo fatto abbastanza km senza mai riguardarlo e volevo essere certo che nn mancasse.
    Essendo notte e la luce in garage scarsa mi armo di lampadina (di quelle da meccanico che si appendono a piacimento e la metto proprio sopra di me.....quando vado per sollevare l'asta per controllare il livello ho fatto l'amara scoperta....
    Mi e' andato l'occhio piu in basso e ho intravisto una pinza incastrata nn chiedetemi come fra i manicotti del radiatore e forse il convogliatore della lunghezza di 15-17 cm
    L'ho tolta e addirittura era arrugginita...
    Ora visto che le 2 ultime volte che l'ho portata dal meccanico erano uno per il tagliando e l'altra per le pastiglie devo dedurre che sia rimasta li da quando ho fatto fare la distribuzione
    E pensare che la pinza si era incastrata a circa 3-4 cm dalle ventole...non voglio nemmeno immaginare i danni che avrebbe potuto fare....
    Roba da pazzi nn ci si puo fidare piu di nessuno.

  • #2
    Re: Sorpresa nel vano motore

    anche a me è successo che un genio di meccanico mi lasciasse un cacciavite e una chiave mista sotto al cofano...... mi sono accorto quando, stanco di sentire vibrazioni, ho aperto il cofano..... ce le ho ancora a casa nella mia cassetta degli attrezzi!!!
    tanti anni fà a mio padre invece in officina hanno gentilmente chiuso il cofano della sua ex-lancia thema con ancora sotto un bel martello di gomma che per quanto poco ha lasciato una bella bozza al centro del cofano...... succede....

    Commenta


    • #3
      Re: Sorpresa nel vano motore

      Antonio, a me risulta che un tuo/nostro "amiico"(smentira' di sicuro se glie lo dici) abbia dimenticato un cacciavite finito dentro la turbina
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #4
        Re: Sorpresa nel vano motore

        sul serio!?!?!?!?!

        sulla uno turbo?

        Commenta


        • #5
          Re: Sorpresa nel vano motore

          Da gara
          Ricordo che qualche sera prima di una gara si ando' a provarla sui colli, poi ci mise le mani e per riuscire a correre andarono da un demolitore a prendere una turbina di recupero
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #6
            Re: Sorpresa nel vano motore

            meccanico sbadato


            una volta per fare luce dentro il cruscotto (proprio dentro) ho usato il cellulare poi l'ho chiuso con il cellulare dentro e non lo trovavo per giorni... capita

            Commenta


            • #7
              Re: Sorpresa nel vano motore

              ahahahahahaahahahahah!!!!

              immagina che botta!!!!!

              vieni su vmp?

              Commenta


              • #8
                Re: Sorpresa nel vano motore

                Ricordo che alla gara che mi sembra fosse il RALLY di SCORZE' sembravano a passeggio.
                Non so dire se furono chiacchere o no', ma la storia che giro' fra gli amici intimi del pilota fu' questa
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                Commenta


                • #9
                  Re: Sorpresa nel vano motore

                  Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Ricordo che alla gara che mi sembra fosse il RALLY di SCORZE' sembravano a passeggio.
                  Non so dire se furono chiacchere o no', ma la storia che giro' fra gli amici intimi del pilota fu' questa
                  conoscendo "il nostro amico" secondo me è vero.........

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sorpresa nel vano motore

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    ahahahahahaahahahahah!!!!

                    immagina che botta!!!!!

                    vieni su vmp?
                    Ok arrivo, cmq evita di chiedergli se e' vero perche' di sicuro neghera' e se ne dara' a male; ne sono certo
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                    Commenta

                    Sto operando...
                    X