Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    identico.
    grazzzzzie ;-)
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Bella!
      Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
        ragazzi un quesito....vorrei cambiare gomme,ho delle potenza 720,vorrei montare delle toyo proxes o yoko s-drive.Cambia qualcosa dalle mie o apsetto di finirle?
        Per me cmq le gomme che hai (RE720) sono ottime (le ho anche sul mio GTT stradale). Non so se le altre 2 siano superiori, ma non credo...
        STAY BEHIND...IF YOU CAN...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
          ragazzi un quesito....vorrei cambiare gomme,ho delle potenza 720,vorrei montare delle toyo proxes o yoko s-drive.Cambia qualcosa dalle mie o apsetto di finirle?
          ciao ragazzi e da un po che nn mi faccio sentire ma ho avuto problemi con internet
          riguardo alle gomme nn so darti una risposta io monto le pilot exalto 2 della michelin e se devo dirti la verita mi trovo veramente bene ma anche le bridgestone che hai montate sono delle grandi gomme

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            cia cia..volete mettere con le mie semprerit da 13....stagionate 3 anni....sul baganto poi non mi vedetr nemmeno...per quanto devo andare lento...!!!!! buaaaaaaa
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              altra domandina che olio usate?Io ho sempre messo elf competition,ora vorrei cambiarlo c'e qualcosa di migliore ditpo bardhail?
              Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                Per me cmq le gomme che hai (RE720) sono ottime (le ho anche sul mio GTT stradale). Non so se le altre 2 siano superiori, ma non credo...
                Allora me le tengo strette!
                Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                  altra domandina che olio usate?Io ho sempre messo elf competition,ora vorrei cambiarlo c'e qualcosa di migliore ditpo bardhail?
                  si va bene il Bardhal XTC60, oppure Castrol RS, oppure Motul V300.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                    altra domandina che olio usate?Io ho sempre messo elf competition,ora vorrei cambiarlo c'e qualcosa di migliore ditpo bardhail?
                    io sul mio 5 turbo ho dentro il castrol sport edge 10w60 costa qualcosina ma rispetto al bardhal costa di meno e secondo il mio parere e un gran olio anche se bisogna far scaldare bene il motore dato che molto denso x fino a 60° mantiene le sue caratteristiche cioè 10 come dice la sigla

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      in realtà i codice identificativo degli olii non funziona proprio così.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X