Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    proseguo qui l'argomento "piantone ballerino", quotando le Vs risposte:






    E allora non mi spiego.
    Perchè io la comprai che faceva questo difetto, sempre peggiorato e poi cambiando la boccola di sterzo, s'è quasi azzerato.
    O meglio sparito orizzontalmente, e rimasto solo di qualche decimo di mm verticalmente.
    Ma cmq non mi piace lo stesso, in quanto ora il gioco verticale sarà diventato di 1mm circa.
    E la boccola è nuova.
    Come anche la scatola guida. Cambiata l'anno scorso.
    mai avuto gioco
    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

    Commenta


    • #52
      Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
      gennaio 1988.già iscritta asi.pure tu l'hai presa a cz??quanto l'hai pagata?mese e anno?
      La mia era di un ragazzo di Catanzaro,poi la comprata un signore ke la tenuta ferma 3 anni ed era di Cotronei...Pagata 3000 ma mai fatto niente a livello di carrozzeria e a livello di motore apparte la frizione...
      La mia è + giovane Luglio 1989
      Sempre e solo: 5 GT Turbo

      *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
      Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

      Commenta


      • #53
        Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
        La mia era di un ragazzo di Catanzaro,poi la comprata un signore ke la tenuta ferma 3 anni ed era di Cotronei...Pagata 3000 ma mai fatto niente a livello di carrozzeria e a livello di motore apparte la frizione...
        La mia è + giovane Luglio 1989
        ke sia + giovane nn è tanto un vantaggio (nn iscrivibile asi) tramite amicizia si farà un lavoro perfetto e nn spenderò molto.diciamo ke in totale tra acquisto e lavori con 3000euro avrò un'auto pari al nuovo sia di motore,interni e carrozzeria.ke colore è la tua?km?RDA bella anke nera xò......
        Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 05-10-2008, 11:30.
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

        Commenta


        • #54
          Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          si, ha il suo fascino
          Ultima modifica di RDA; 07-04-2013, 16:41.
          "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

          Commenta


          • #55
            Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            La mia è bianco panna identica di carrozzeria a quella di RDA
            Sempre e solo: 5 GT Turbo

            *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
            Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

            Commenta


            • #56
              Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
              si, ha il suo fascino

              [qimg]http://img215.imageshack.us/img215/4474/1001691fl4.jpg[/qimg]


              e pensa che io l'avrei preferito bianco o tungsteno
              molto bella!!c stavo pensando al nero visto ke la mia è da riverniciare.....ma onestamente la preferisco rossa.anke se t penalizza se vuoi fare qualke "lavoretto" al motore.....giu' da noi le FDL cn quel rosso t alzano la paletta da 500m d distanza.
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • #57
                Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                @ ema: complimenti, finalmente gira, ora vai di messa a punto, tra l'altro è una delle cose più divertenti (ma fa anche imprecare)

                insomma sarebbe stato piu bello se non avessi piu dovuto mettere mano invece mi tocca.................... vabbe cmq rimane ancora poco......
                Renault 5 gt turbo this is my passion


                Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                Commenta


                • #58
                  Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  con su gli rg mi toccano le gomme nei parafanghi davanti in curva....che nervoso....che fo indurisco gli ammortizzatori?????
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    e per forza
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • #60
                      Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                      ke sia + giovane nn è tanto un vantaggio (nn iscrivibile asi) tramite amicizia si farà un lavoro perfetto e nn spenderò molto.diciamo ke in totale tra acquisto e lavori con 3000euro avrò un'auto pari al nuovo sia di motore,interni e carrozzeria.ke colore è la tua?km?RDA bella anke nera xò......


                      3000e a me sembra un pò poco, compreso l'acquisto.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X