Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

    Voglio comprare un golf V diesel... Sono terribilmente indeciso, prendo un 2.0 o il 1.9?
    C'è molta differenza di prestazioni tra i 2 motori? Il 2.0 consuma molto di +? Affidabilità? Il bollo ho visto ke sballa di poco, quindi potrebbe anke non interessarmi
    Ho trovato un 2.0 superaccessoriato (xeno, cruise, navi) del 2006 con 59000km ed un 1.9 di fine 2007 con 29000km e molti meno optional... Il prezzo è circa lo stesso!
    Aiutatemi... cosa scegliereste voi? Non dormo + la notte
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

  • #2
    Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

    guarda ti consiglio il 2.0 tdi anche perche con una mappetta la potenza schizza a 170 cvin confronto al 1.9. la macchina sara piu scattante(anche se diesel)e i sorpassi saranno piu sicuri.ciao
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

    Commenta


    • #3
      Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

      Io ho provato la 1900tdi originale,la 2000tdi (140cv) e una terza versione (sempre 2000) portata a circa 170cv...

      mi sembrava più versatile la 2000tdi per il cambio a 6 marce,anche in versione originale 140cv andava benone...
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #4
        Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

        se puoi prendi il 2.0, molto più performante e avanzato rispetto al "vecchio" 8v PDE. Il 1.9 sulla golf cmq non è un chiodo, anzi. Il 2.0 ha poco arco di utilizzo in più ma una coppia superiore, quindi sorpassi e riprese più veloci. Se vuoi avere una vettura con delle belle prestazioni, allora prendi il 2.0. Se invece ti serve qualcosa di più economico, vai di 1.9 .
        ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

          Vai con il 2.0 come ti hanno già detto... Però benzina, non diesel
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

          Commenta


          • #6
            Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

            Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
            Vai con il 2.0 come ti hanno già detto... Però benzina, non diesel
            beh se fa pochi km all'anno...ben venga il 2.0 FSI (o TFSI meglio ancora )

            Commenta


            • #7
              Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

              Se decidi di stare sul diesel, io ti consiglierei il 2.0.
              E' un motore nuovo con ottime possibilità di soft tuning e che garantisce buone prestazioni con consumi contenuti.
              E poi 35 cv in più non sono pochi. Se poi consideri che un 1.9 preparato arriva a 150cv, mentre un 2.0 con solo la centralina arriva a 170 .
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #8
                Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

                Se prendi il 2000tdi occhio a prendere le prime serie ovvero le auto prodotte dal 2003 al 2004/2005 perche hanno quel difetto alla testata che poi son soldi per metterlo a posto....il 1900 tdi e' un mulo piu affidabile del 2000 ma anche meno prestante....

                Commenta


                • #9
                  Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

                  mah considerando tutto e sopratutto l'esiqua differenza di cilindrata tra i due sicuramente la 2.0 tdi. il 1.9tdi è piu tranquillo e meno "esasperato", magari consuma pure un po di meno pero 105cv su una vettura di sicuro non leggerissima potrebbero dar fastidio se cerchi più spunto.
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Aiutoooo: 2.0 o 1.9 tdi???

                    nel 2.0 ce la comodita che ai la 6...non la usi quasi mai in paese xk è una marcia di riposo xo nei lunghi tratti e strade dritte fa veramente comodo...anche se la tiri a 140 non senti nulla...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X