Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini elicotteri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mini elicotteri

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    ecco, come ti si è rotto??
    Praticamente si è storto leggermente il rotore posteriore e quindi non mi vola più perchè gira a 360° in maniera incontrollata e non riesce quasi a decollare.

    Però credimi, ne ha prese proprio tantissime di botte.. Se ci stai un po' più attento di me vedrai che ti dura di più
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

    Commenta


    • #12
      Re: Mini elicotteri

      Originariamente inviato da seicentino Visualizza il messaggio
      dove si trovano?

      ebay

      con circa 10, 14 euro te lo porti a casa (+ spedizione...)

      se vuoi ti do il link del venditore da cui lo vorrei prendere!
      Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
      Praticamente si è storto leggermente il rotore posteriore e quindi non mi vola più perchè gira a 360° in maniera incontrollata e non riesce quasi a decollare.

      Però credimi, ne ha prese proprio tantissime di botte.. Se ci stai un po' più attento di me vedrai che ti dura di più
      ho visto che fortunatamente si trovano le pale per il rotore principale e anche il rotore di coda...oltre quello spero che non si spacchi niente

      se mi convinco più tardi lo prendo...
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #13
        Re: Mini elicotteri

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        ho visto che fortunatamente si trovano le pale per il rotore principale e anche il rotore di coda...oltre quello spero che non si spacchi niente

        se mi convinco più tardi lo prendo...
        No no ma non è la pala che siè storta, è proprio il gancino del motorino a cui è attaccata la pala che si è rovinato.

        Comunque stavo pensando di ricomprarlo
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • #14
          Re: Mini elicotteri

          io l'ho preso quest'anno in croazia, 20 minuti e poi distrutto
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

          Commenta


          • #15
            Re: Mini elicotteri

            Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
            A me si è rotto dopo 2 giorni..devo dire però che è molto resistente agli urti :P Insomma come ruzzino non è male, te lo consiglio!
            Cioé.. tu l'hai preso a martellate per distruggerlo, dimmi la verità!!!
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

            Commenta


            • #16
              Re: Mini elicotteri

              io ne avevo preso uno simile da e-bay.. si è rotto 10 minuti dopo che l'ho preso.. l'ho fatto volare fuori dalla finestra pensando che mantenesse la quota.. bhe appena ha superato il cornicione della finestra ha iniziato a girare e a precipitare .. quando sono andato a prenderlo aveva tutte le palette rovinate e se provavo a farlo volare non prendeva piu quota.. vabbe.. come buttare 10€ era in polistirolo con le palette in plastica..(non pesava veramente nulla..)
              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #17
                Re: Mini elicotteri

                bhe adesso so che non devo farlo volare fuori dalla finestra
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #18
                  Re: Mini elicotteri

                  Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                  bhe adesso so che non devo farlo volare fuori dalla finestra
                  bwuahahah saggia decisione! Comunque se hai 15€ da sputtanare e non sai cosa prendere te lo consiglio vivamente!
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mini elicotteri

                    ... se dovete prendere questi moschini consiglio la marca PICCOZ che è stata la prima e sono i + affidabili (anche se parlare di affidabilità su questi moschini è fare dell'ironia) ...

                    ... ovviamente sono solo per volo Indoor ... assolutamente non adatti ad andare all'esterno ...

                    ... okkio che giocare con queste cose poi viene la voglia di passare a qualcosa di + grande ... e i costi aumentano "esponenzialmente" ... oltre al rischio di farsi davvero male ...

                    ... gli Elicotteri RC sono la cosa + complicata e difficile da portare in quanto gestirli in Hovering (fermi a mezz'aria) è "mortalmente" complicato e al minimo sbaglio (che all'inizio sono all'ordine del giorno) si cestinano fior di € ...

                    ... questo è il mio moschino nel salotto di casa ...

                    Walkera #4 modificato
                    [YOUTUBE]tcikqBXquTk[/YOUTUBE]
                    [YOUTUBE]PJxpA9Ejvxw[/YOUTUBE]

                    ... ora sono passato ad un classe 450 ma di farlo volare in casa non se ne parla minimamente ...
                    Ultima modifica di luke73; 07-10-2008, 07:34.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mini elicotteri

                      Perchè solo per volo indoor??
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X