Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini elicotteri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mini elicotteri

    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    da sistemare in che senso?? quanto sarebbe il prezzo pieno??
    Sui 150€ se non sbaglio..
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

    Commenta


    • #42
      Re: Mini elicotteri

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      altro dubbio...ma come azz si fa a farlo andare avanti??
      ... vitina in punta ... essendo 2 canali quell'elicottero può solo alzarsi/abbassarsi e ruotare sull'asse ...

      ... se aggiungi peso in avanti "sbilanci" di quel poco l'elicottero per farlo andare sempre avanti ...
      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      da sistemare in che senso?? quanto sarebbe il prezzo pieno??
      ... lascia stare ... il 22E è un modello 6 canali (e tra l'altro è anche molto difficile da far volare) ..

      Commenta


      • #43
        Re: Mini elicotteri

        Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
        da sistemare in che senso?? quanto sarebbe il prezzo pieno??
        Il prezzo pieno è 240 €. E' da sistemare perchè mi si è rotto un braccetto del rotore principale e mi si è piegato l'alberino del rotore di coda. Purtroppo io abito in un paesino e per andare a prendere i ricambi ogni volta devo farmi 40 km (solo andata) e non ho più il tempo da dedicargli.

        Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... lascia stare ... il 22E è un modello 6 canali (e tra l'altro è anche molto difficile da far volare) ..
        Di certo non è uno di quei modelli che vendono al mercato. Dipende da quello che si cerca... come fai a dire lascia perdere a priori? Oltretutto è dotato del training kit che ti aiuta a non distruggere tutto ogni volta.
        ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

        Commenta


        • #44
          Re: Mini elicotteri

          Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
          Di certo non è uno di quei modelli che vendono al mercato. Dipende da quello che si cerca... come fai a dire lascia perdere a priori? Oltretutto è dotato del training kit che ti aiuta a non distruggere tutto ogni volta.
          ... il "lascia perdere" è dato da 2 fattori ...

          1° il + importante ... lui non ha la minima idea di come si porta un elicottero "complesso" (ricordiamo che il 22E è un 6 canali abbastanza grosso) ... e oltrettutto non cerca tale tipo di elicottero come da lui ammesso ...

          2° il meno importante (ma neanche troppo) su un forum di appassionati (Baronerosso) non viene visto molto di buon occhio quel modello ... sia per la difficoltà di settaggio che per la sua "stabilità ...

          ... PS ... Il Training Kit è vero che aiuta all'inizio ma okkio che frega in maniera esagerata ... appena pensi di essere capace e lo togli di danni ne rischi .... e tanti ...

          ... PS2 ... ricordo a tutti che il rotore principale giracchia a circa 2100 giri/min ... una pala è spessa circa 5/6 mm e a quella velocità si può assimilare ad una lama di coltello con praticamente tutte le conseguenze del caso ... perdere il controllo dell'elicottero è molto facile (soprattutto all'esterno) e se non lo sai portare "istintivamente" e quindi correggere praticamente IN ANTICIPO il comportamento al 99% delle volte sei a terra a circa una decina di metri da te ... sempre se non ti viene incontro ...

          Commenta


          • #45
            Re: Mini elicotteri

            effettivamente come detto da luke, per l'uso che ne devo fare, non farebbe per me...per quanto riguarda la difficoltà, magari ha ragione, magari no, sta a vedere quanto tempo voglio perderci dietro,

            in ogni caso, il prezzo è troppo alto per un semplice passatempo occasionale
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #46
              Re: Mini elicotteri

              Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
              effettivamente come detto da luke, per l'uso che ne devo fare, non farebbe per me...per quanto riguarda la difficoltà, magari ha ragione, magari no, sta a vedere quanto tempo voglio perderci dietro,

              in ogni caso, il prezzo è troppo alto per un semplice passatempo occasionale
              ... non volevo dire che per te è troppo difficile ...

              ... volevo dire che se chiedi a tutti gli "elicotteristi" da che modello iniziare il 99% ti dirà di partire con un coassiale e di farti le "palle" (nel vero senso della parola dato che dopo un pò è noioso tenerlo fermo in aria) nei 4 Hovering possibili (e per ogniuno devi muovere gli stick in maniera diversa) ...

              ... dopodiché si può passare a qualcosa di + complesso (e qui si può fare il salto a un 4 canali o superiore) ...

              ... partire da subito da un 6 canali vuol dire fare + danni del necessario e in molti casi far passare la voglia ...

              Commenta


              • #47
                Re: Mini elicotteri

                ha ragggggione luke...

                io ne ho preso uno da 3canali "non mini" ho preferito xkè andare oltre all'inizio significa "ditruggerlo" son difficili da controllare agli inizi e spesso molti fanno danni...sia all'elicottero che alle cose o persone...perciò sempre farlo in spaizzi isolati e ampi...

                poi passerò ad un 4 e così via...

                nel frattempo li faccio fare lo stesso tragitto della car 1/10...upgrade a go go!!! ho già preso una batteria molto +potente dell'originale...da li vedo che riesco a trovare altro...

                ho visto certi eliccotteri da paura il t-rex ad esempio...ma sono un altro pianeta...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #48
                  Re: Mini elicotteri

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  ha ragggggione luke...

                  io ne ho preso uno da 3canali "non mini" ho preferito xkè andare oltre all'inizio significa "ditruggerlo" son difficili da controllare agli inizi e spesso molti fanno danni...sia all'elicottero che alle cose o persone...perciò sempre farlo in spaizzi isolati e ampi...

                  poi passerò ad un 4 e così via...

                  nel frattempo li faccio fare lo stesso tragitto della car 1/10...upgrade a go go!!! ho già preso una batteria molto +potente dell'originale...da li vedo che riesco a trovare altro...

                  ho visto certi eliccotteri da paura il t-rex ad esempio...ma sono un altro pianeta...
                  ... il T-Rex 450 è la "bella copia" del mio modello ...

                  ... peccato che costi praticamente il doppio ...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mini elicotteri

                    da oggi sono ank'io un eleicotterista ijhihih l'ho vinto questo pomeriggio al lunapark troppo togo..sembra indistruttibile..è di polistirolo con il motrino anke in coda e una luce blu che lampeggia...i gatti sono già terrorizzati muahahah
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

                    Sensa Cugnisiun Member®

                    Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mini elicotteri

                      Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
                      ... il T-Rex 450 è la "bella copia" del mio modello ...

                      ... peccato che costi praticamente il doppio ...
                      e tu ke modello hai?
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X