Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A novembre nuovo nintendo DS nei negozi ......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A novembre nuovo nintendo DS nei negozi ......

    ...ma solo in giappone!Come al solito noi dobbiamo aspettare.


    Nintendo Co. Ltd ha presentato in una conferenza stampa la nuova nata della Famiglia dei prodotti firmati Nintendo DS: il suo nome è Nintendo DSi, versione numero 3 della console portatile DS (dopo Nintendo DS del 2004 e DS Lite del 2006) la cui uscita in Giappone è prevista a novembre quest'anno e in Europa la primavera 2009 ad un Prezzo di 125 €.


    La società giapponese vuole dunque rilanciare il grande successo di vendite che ha avuto la nintendo DS in tutto il mondo


    Ecco le maggiori novità della nuova Nintendo DSi.


    due schermi da 3,25 pollici;
    due fotocamere incorporata con risoluzione da 3 megapixel per quella esterna e una VGA per quella interna.
    nuovo software che permetterà di elaborare le foto scattate utilizzando lo schermo touch-screen.
    Browser Web
    lettore file MP3
    funzione ptch control che dà la possibilità di rallentare l'esecuzione di brani mp3
    porta schede SD Card.
    Per tutti gli appassionati non resta dunque che apsettare qualche mese per provare il nuovo Nintendo DSi.
    Queste le catteristiche del nuovo ds:
    due schermi da 3,25 pollici;
    due fotocamere incorporata con risoluzione da 3 megapixel per quella esterna e una VGA per quella interna.
    nuovo software che permetterà di elaborare le foto scattate utilizzando lo schermo touch-screen.
    Browser Web
    lettore file MP3
    funzione ptch control che dà la possibilità di rallentare l'esecuzione di brani mp3
    porta schede SD Card.





    Particolare non da poco la console rispetto all'attuale ds lite sarà Region Lock quindi anche comprandola import dal sol levante non si potrà usare con software europeo.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Sto operando...
X