Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquirente che mi puzza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquirente che mi puzza

    ciao ho inserito la pajero che vendo su autoscout.mi ha contattato una persona in francese che voleva sapere prezzo e avere foto e sin qui tutto ok.dopo avergli datto le foto mi ha mandato tale mail:il prezzo me decide perfettamente. attualmente risiedo in Africa precisamente in Côte D' avorio per ragioni professionali. per il vostro veicolo; una proposta di transazione che ecco: j' commissioni necessità del vostro coordinate bancario: rib (relevet identitaire banquaire) affinché il mio amministratore possa ordinare il trasferimento del vostro denaro sul vostro conto in al moin 2 o 3 giorni. Una volta l' denaro sul vostro conto, il trasportatore che j' avranno commesso a questa macchia a paravant passerà recuperare l'automobile con tutti gli altri documenti per farmelo pervenire. Se essete ok con questa procedura allora j' attendono la vostra risposta. Cordialmente....
    allora io non mi fido totalmente di dare i dati del conto a sto tizio che poi fara passare la macchina per le mani di chissa chi.voi che ne pensate?ciao
    ps la mail e tradotta dalfrancese con un traduttore su internet.non so cosa pensare ciao
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: acquirente che mi puzza

    lascia perdere, digli di pigliarsi il cazzo!

    è una truffa!

    Commenta


    • #3
      Re: acquirente che mi puzza

      lascia perdere sono truffe.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: acquirente che mi puzza

        Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
        lascia perdere, digli di pigliarsi il cazzo!

        è una truffa!
        magari te lo paga pure bene

        truffa quasi certa...MAI dare i dati bancari...certe volte non mi fido nemmeno della banca stessa
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #5
          Re: acquirente che mi puzza

          digli di pagartela facendo un versamento sul tuo PayPal... e poi vedi cosa ti risponde (ammesso che ti risponda)
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: acquirente che mi puzza

            posta anche il testo originale della mail
            comunque puzza
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • #7
              Re: acquirente che mi puzza

              non sei il primo a cui capita.
              segnalalo su autoscout se puoi

              Commenta


              • #8
                Re: acquirente che mi puzza

                eco il testo originale:
                le prix me convient parfaitement.
                actuellement je reside en afrique precisement en Côte D'ivoire pour raisons profféssionnelles.
                pour achetté votre véhicule; une proposition de transaction que voici : j'ais besoin de vos coordonnés bancaire: rib (relevet identitaire banquaire) afin que mon gestionnaire puisse ordonner le virement de votre argent sur votre compte dans au moin 2 ou 3 jours .
                Une fois l'argent sur votre compte , le transporteur que j'aurai commis à cette tache au paravant passera récupérer la voiture avec tous les autres documents pour me le faire parvenir .Si vous êtes ok avec cette procedure alors j'attends votre réponse.
                Cordialement
                comunque come potrebbe truffarmi?se me la paga prima!e se gli d'ho solo l'iban mica puo far qualcosa!
                vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

                Commenta


                • #9
                  Re: acquirente che mi puzza

                  è una VECCHIA truffa recensita anche su 4R un bel po' di tempo fa
                  uno simile aveva contattato pure me quando vendevo la Punto...

                  la truffa sta nel fatto (se non ricordo male) che in realtà ti fa una specie di "promessa di accredito" (adesso il termine non lo ricordo bene) ma poi i soldi sul tuo C/C non arriveranno mai... però nel frattempo tu vai avanti convinto... fai la demolizione per l'espatrio e del trucco te ne accorgi quando ormai l'auto (aggratis) è già chissà dove...

                  ciao!

                  p.s. d'ho??? mammamia...
                  Ultima modifica di UcicC; 15-10-2008, 14:08.
                  PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                  Commenta


                  • #10
                    Re: acquirente che mi puzza

                    è strapiena di errori la sua mail
                    falsissima
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X