Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A3

    Ciao a tutti, fra qualche mese dovrei prendere questa macchina.
    Precisamente la versione 1.8 TFSI con allestimento Ambition, pacchetto S-Line, nera e con i cerchi da 17".
    Cosa ne pensate?
    Metto anche una foto.

  • #2
    Re: Audi A3

    per me....soldi spesi male,....a quel punto ti fai una golf......stessa macchina e risparmi........o una serie 1.....stessi soldi e trazione posteriore.....o qualsiasi altra cosa.......sempre meglio di un'audi.....emozionante come un ghiacciolo
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Audi A3

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      per me....soldi spesi male,....a quel punto ti fai una golf......stessa macchina e risparmi........o una serie 1.....stessi soldi e trazione posteriore.....o qualsiasi altra cosa.......sempre meglio di un'audi.....emozionante come un ghiacciolo
      Quoto. E poi parliamoci chiaro: le audi di adesso non sono più come le audi di una volta.
      L'audi si è fatta il nome con la Quattro, l'audi 90 quattro, l'audi 80, l'audi 100.
      Salivi su quelle e trovavi qualità altissima e affidabilità da paura.
      Mica come le porcherie di adesso.
      Sta A4 Avant che non è altro che una stupida moda.
      Perchè un dipendente di un'azienda che non ha famiglia e vive da solo dovrebbe prendere come auto aziendale una A4 avant? Perchè è di moda.
      La qualità audi è scesa di molto, l'ultima vera audi è stata la A6 del 1995/1996.
      Ma ve la ricordate l'audi avant con il motore Porsche??? Quello si che era un mostro.
      Le ultime Audi un po' sportive sono state la A3 (fino al 2003) e la TT(modello vecchio).
      Ultima modifica di ACME; 15-10-2008, 20:15. Motivo: Errori grammaticali...
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #4
        Re: Audi A3

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Quoto. E poi parliamoci chiaro: le audi di adesso non sono più come le audi di una volta.
        L'audi si è fatta il nome con la Quattro, l'audi 90 quattro, l'audi 80, l'audi 100.
        Salivi su quelle e trovavi qualità altissima e affidabilità da paura.
        Mica come le porcherie di adesso.
        Sta A4 Avant che non è altro che una stupida moda.
        Perchè un dipendente di un'azienda che non ha famiglia e vive da solo dovrebbe prendere come auto aziendale una A4 avant? Perchè è di moda.
        La qualità audi è scesa di molto, l'ultima vera audi è stata la A6 del 1995/1996.
        Ma ve la ricordate l'audi avant con il motore Porsche??? Quello si che era un mostro.
        Le ultime Audi sportive sono state la A3 (fino al 2003) e la TT(modello vecchio).
        E dopo questa enorme stronzata rispondo da possessore di Audi A3 Sportback, A6 2.7 Avant Quattro, ex possessore di A4 Avant B5 e 8E e A3 8L. Visto che qua mi pare che parla chi di Audi non ne possiede e parla per sentito dire.
        Fai un ottimo acquisto che sicuramente con la motorizzazione diesel tiene un po' più il valore nel tempo. Per il resto sono fatte stra bene (e invece di chiedere qua per sentire certe risposte vai in concessionaria e salici, senti con mano i materiali). Unico consiglio se non hai intenzione di cambiare radicalmente l'impianto audio metti la radio allo step 1, quindi con il lettore CD mp3 (ma magari ora è di serie). Riguardo al pacchetto S-Line merita, se poi vuoi anche metterlo per gli interni ci guadagna ancora di più in sportività.

        Commenta


        • #5
          Re: Audi A3

          Originariamente inviato da manujcw Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, fra qualche mese dovrei prendere questa macchina.
          Precisamente la versione 1.8 TFSI con allestimento Ambition, pacchetto S-Line, nera e con i cerchi da 17".
          Cosa ne pensate?
          Metto anche una foto.
          [qimg]http://img101.imageshack.us/img101/7838/audia320091600x1200wallrf7.th.jpg[/qimg][qimg]http://img101.imageshack.us/images/thpix.gif[/qimg]
          pensa ke a me arriva a novembre 2.0tdi xo!
          Le mie moto:ktm exc 250
          honda xr 280r
          cagiva planet 125
          husky smr 510 coming soon

          Commenta


          • #6
            Re: Audi A3

            Sara stata una mia impressione, ma ho avuto in famiglia un'audi 80 1.8 benzina per 10 anni.
            Mai avuto niente. MAI!
            Al momento di cambiarla abbiamo preso una A4 1.9 Tdi.
            E' durata un'anno.
            Ti faccio la lista dei problemi che ha avuto:
            Accensione anomala dell'autoradio.
            Malfunzionamento del climatizzatore.
            Accensione della spia di malfunzionamento del motore (più di una volta).
            Scaricamento anomalo della batteria.
            Clacson impazzito (per fortuna erano le 8 di sera).
            2 volte non è partita e abbiamo chiamato il carro attrezzi per portarla in officina dove hanno detto che era colpa della centralina.
            E cigliegina sulla torta rottura del turbo con relativa fumata bianca e principio di incendio nel vano motore. Diagnosi del meccanico: Corto circuito della centralina che ha mandato tutto a vacca.

            Dopo quello l'abbiamo venduta, era il 2003.
            Abbiamo preso una saab 9.5 e non ha avuto niente o quasi.

            Ora, alla luce di ste cose posso dire che la macchina in questione era nata sfigata (come mi ha detto il concessionario).
            Però con tutti i soldi che ci ha fatto spendere non posso certo dire di essere rimasto soddisfatto dalla A4.
            Poi se adesso l'audi è ritornata a fare le auto di una volta...questo non lo so.

            Comunque questa è solo la mia opinione. Magari era davvero un'auto nata male e le altre erano perfette.
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

            "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

            Commenta


            • #7
              Re: Audi A3

              Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
              Sara stata una mia impressione, ma ho avuto in famiglia un'audi 80 1.8 benzina per 10 anni.
              Mai avuto niente. MAI!
              Al momento di cambiarla abbiamo preso una A4 1.9 Tdi.
              E' durata un'anno.
              Ti faccio la lista dei problemi che ha avuto:
              Accensione anomala dell'autoradio.
              Malfunzionamento del climatizzatore.
              Accensione della spia di malfunzionamento del motore (più di una volta).
              Scaricamento anomalo della batteria.
              Clacson impazzito (per fortuna erano le 8 di sera).
              2 volte non è partita e abbiamo chiamato il carro attrezzi per portarla in officina dove hanno detto che era colpa della centralina.
              E cigliegina sulla torta rottura del turbo con relativa fumata bianca e principio di incendio nel vano motore. Diagnosi del meccanico: Corto circuito della centralina che ha mandato tutto a vacca.

              Dopo quello l'abbiamo venduta, era il 2003.
              Abbiamo preso una saab 9.5 e non ha avuto niente o quasi.

              Ora, alla luce di ste cose posso dire che la macchina in questione era nata sfigata (come mi ha detto il concessionario).
              Però con tutti i soldi che ci ha fatto spendere non posso certo dire di essere rimasto soddisfatto dalla A4.
              Poi se adesso l'audi è ritornata a fare le auto di una volta...questo non lo so.

              Comunque questa è solo la mia opinione. Magari era davvero un'auto nata male e le altre erano perfette.

              non è che x una macchina uscita "male" ,che puo capitare con tutte le marche, bisogna giudicare negativamente l audi.
              molti possesori di audi che conosco nn hanno mai avuto problemi...
              Le mie moto:ktm exc 250
              honda xr 280r
              cagiva planet 125
              husky smr 510 coming soon

              Commenta


              • #8
                Re: Audi A3

                Quindi verosimilmente hai avuto la 8E che tra tutte è stata la peggiore, avuto ed era addirittura più piccola all'interno della B5 (quella della prima RS4 per intenderci):



                Confermo quanto ti ha detto il concessionario... ti è capitata una macchina sfigata... anche a me successe con un Ranger Rover che ai tempi costò 90 milioni... venduto dalla disperazione. Audi non ha ripreso a fare belle auto, semplicemente non ha mai smesso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi A3

                  Ma perchè un'Audi A3 che costa un botto di soldi?

                  a sto punto prendi la Grande Punto Abarth EsseEsse e ci risparmi pure 5-6000€ e forse più

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi A3

                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    E dopo questa enorme stronzata rispondo da possessore di Audi A3 Sportback, A6 2.7 Avant Quattro, ex possessore di A4 Avant B5 e 8E e A3 8L. Visto che qua mi pare che parla chi di Audi non ne possiede e parla per sentito dire.
                    Fai un ottimo acquisto che sicuramente con la motorizzazione diesel tiene un po' più il valore nel tempo. Per il resto sono fatte stra bene (e invece di chiedere qua per sentire certe risposte vai in concessionaria e salici, senti con mano i materiali). Unico consiglio se non hai intenzione di cambiare radicalmente l'impianto audio metti la radio allo step 1, quindi con il lettore CD mp3 (ma magari ora è di serie). Riguardo al pacchetto S-Line merita, se poi vuoi anche metterlo per gli interni ci guadagna ancora di più in sportività.
                    quoto al 100% anche a me piace molto la nuova..sono possessore della prima serie e devo che si nota veramente la differenza da una golf 4 serie....nettamente superiore come qualità degli interni....

                    kmq ti consiglio di far un giro qui http://forum.audirsclub.it/index.php dove ci sono molti proprietari di a3 e ti fai un'idea sui pregi e i difetti del modello senza sentir parlare per sentito dire o far discorsi da bar su a ki piace audi o no....
                    clikka qui x vedere la mia A3 8l
                    blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
                    modulo aggiuntivo seletron!!
                    max.ss@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X