Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

    ciao come da titolo volevo sapere se era possibile non pagare il bollo quando si acquista l'auto e non ricevere sanzioni e lettere per il pagamento a casa.ciao
    ps me l'ha detta un amico e non so se inserirla o meno nel treadh delle cazzate,ditemi voi!
    vendo pajero wagon 2800 intercooler turbo del 1995

  • #2
    Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

    inserisci in quello delle cazzate
    dopo qlc anno ti arriva la letterina a casa di richiesta pagamento bollo, con gli interessi del caso
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

    Commenta


    • #3
      Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

      Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
      inserisci in quello delle cazzate
      dopo qlc anno ti arriva la letterina a casa di richiesta pagamento bollo, con gli interessi del caso
      piu che altro è una bella cartella esattoriale...
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

      La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

      Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

      Commenta


      • #4
        Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

        Di al tuo amico che è vero... Poi aspetta qualche anno e vedi come gli pignorano la casa
        Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
        Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
        Scritto in origine da mauri53:
        un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

        Commenta


        • #5
          Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

          cazzata

          Commenta


          • #6
            Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

            dipende anche dal comune di residenza... in alcune località non c'è nessuno che faccia i controlli.

            a Genova invece ti chiedono di pagare il bollo anche se lo hai già fatto (a me è successo 2 volte).
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

              Ci pensa soltanto l'Agenzia delle Entrate. Io ho più paura di quella che della fine del mondo
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

                Piccola domanda: ma se per caso uno un anno si scorda di pagare il bollo (mi è capitato ) ma nessuno richiede il pagamento del bollo per oltre 4 anni,si è più tenuti a rimborsare alla regione/comune il prezzo del vecchio bollo? Io sapevo che dopo 4 anni non siamo più tenuti a pagarlo....è vera sta cosa?
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                Commenta


                • #9
                  Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

                  Sulle auto non saprei...ma sui 50ini con qualche anno sulle spalle (insomma quelli con la targa old style) di esempi del genere ne ho visti tanti...e tutti non pagato dall'acquisto, altrimenti dopo tocca pagarlo sempre
                  Ultima modifica di PapisKnight87; 17-10-2008, 02:15.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: è vero che se non si paga mai il bollo nessuno se ne accorge?

                    conosco gente che nn lo paga e nn glielo chiedono.......i problemi nascono al momento di rivendere o rottamare l'auto però.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X