Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico difettoso audi a6 : che fare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scarico difettoso audi a6 : che fare

    Ieri tornato a casa, mi sono accorto di un rumore particolare proveniente dal sotto scocca dell'auto e ho scoperto che era il rumore dello scarico, come se la parte dello scarico con il complesso della marmitta si fosse staccato. Di fatti il motore fa un rumore pazzesco. Non so cosa sia, però, perchè effettivamente il complesso della marmitta non si è staccato. Non sono riuscito a portarla dal meccanico perchè aveva già chiuso e non mi fido a muoverla. Non capisco come possa essere successo, temo in un parziale distaccamento della parte che collega il motore con lo scarico , ma non ho preso nessuna buca, nè urtato nulla negli ultimi tempi, e parlo di molti mesi, e dubito che sia la normale usura.. qualche consiglio su cosa fare? E se si dovesse cambiare l'intero scarico, potrei montare uno scarico diverso (che magari mi faccia aumentare un po le prestazioni, così se devo sborsare almeno unisco l'utile al dilettevole..) aproposito l'auto è un audi a6 2.4 165 cv del 2001... HELP!!!

  • #2
    Re: scarico difettoso audi a6 : che fare

    vai da un buon artigiano delle marmitte e fattela rifare ...........
    seno' se vuoi dell'aftermarket devi sborsare molti piu' soldi
    |"""""""""""""""""| ..|""""""""""""""""| ..\\\\\
    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
    |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-..._|__|__.-._|
    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """""""" (o)

    http://carwrappingtorino.blogfree.net/

    Commenta


    • #3
      Re: scarico difettoso audi a6 : che fare

      immagino.. sarà una bella batosta temo..Ma lo scarico dovrebbe essere omologato, naturalmente, da un artigiano la vedo difficile.. e poi non so neanche se è da sostituire

      Commenta


      • #4
        Re: scarico difettoso audi a6 : che fare

        Ok il meccanico ha controllato il complesso scarico e ha detto che il problema consiste in una fascia metallica che congiunge l'uscita dei gas di scarico dal motore al complesso vero e proprio delle marmitte. Di ce che ci sono due soluzioni: o ordinare il pezzo dall'audi e costerebbe oltre gli 800 E, oppure cercare uno scarico simile e staccare via la fascia (..) e risaldarla sul raccordo della mia... non so quanto sia affidabile, che dite? Qualcuno conosce un altro modo?

        Commenta

        Sto operando...
        X